Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Regalata direi :Dio ho ordinato ieri su amazon la 2080 zotac, a 906 euro, mi dice consegna prevista mercoledì prossimo ma ancora non è stata spedita. oggi la vendono a 930 euro
Va meglio della 1080ti seppur di poco, più o meno siamo li di prezzo e ha la nuova tecnologia rtx che per quanto poco sfruttata ancora comunque c'è. Per chi prende una vga nuova per me è la scelta più giusta. Poi ognuno la pensa come vuole, il prezzo non mi sembra alto in base a quanto si trova online
Ho preso la 2080ti msi gaming x trio, preordinata online da Next con ritiro in negozio.posso chiederti quale scheda e dove l'hai presa?
se è contro regolamento non so dimmelo per pvt
La gente può consigliare quello che vuole, ma poi bisogna ragionare con la propria testa...Mha... Comunque sia ho preferito un modello nuovo che uno della passata generazione e poi rapporto prezzo prestazioni tutti consigliano la 2080, la ti l'avevo considerata ma troppo costosa e me l'hanno sconsigliata in tanti. Ognuno la pensa come vuole.
Il tuo punto di vista è ineccepibile, ma ormai ho ordinato e anzi domani dovrebbe pure arrivare.
Quello che mi domando io è se sti 3 gb in più fanno la differenza visto che stiamo parlando comunque di schede nuove, ed infatti sono simili come prestazioni, con il fatto che con il passare del tempo e i driver aggiornati, le nuove generazioni vanno meglio di quelle vecchie. C'è l'ssql da non sottovalutare e quant'altro.
Ti dico che parlo da semplice amatore, che ha studiato da un mesetto giusto perché mi sto facendo un pc nuovo, ma era da 7 anni che non seguivo la scena, cioè da quando ho preso sempre un pc nuovo.
Quindi io penso che se ho difficoltà a giocare in un determinato modo con la scheda nuova, con il passare del tempo lo avrò sicuramente con la vecchia, sicuramente di più.
Concludo dicendo che comunque ho un monitor cad della benq da 32" qhd 60 hz e una tv sony 49" 4k 1000hz, penso arrivi a 75 di refresh tradotto, perciò la scheda mi sembra adatta allo scopo punto.
Semplicemente ho scelto tra vecchio e nuovo e ho preso il nuovo. Tra schede njove se prendi una custom decente non ci sono nemmeno 100 euro di differenza.
No, come non è normale l'aumento dei prezzi dei processori Intel. Io volevo un i7 e l'optane da associare all'hhd meccanico e ho dovuto prendere un ryzen 2700x, non che faccia schifo intendiamoci. Stesso motivo per le schede, le nuove hanno fatto lievitare le vecchie, se è assurdo pagare 900 x una 2080, trovo altrettanto assurdo pagare 800 almeno per una 1080ti. Perdonami ma la penso così.
la garanzia EVGA secondo me è la migliorema come vi sembrano le Asus RTX 2080 Ti Dual?
vale la pena di aspettare le EVGA?
Il tuo punto di vista è ineccepibile, ma ormai ho ordinato e anzi domani dovrebbe pure arrivare.
Quello che mi domando io è se sti 3 gb in più fanno la differenza visto che stiamo parlando comunque di schede nuove, ed infatti sono simili come prestazioni, con il fatto che con il passare del tempo e i driver aggiornati, le nuove generazioni vanno meglio di quelle vecchie. C'è l'ssql da non sottovalutare e quant'altro.
Ti dico che parlo da semplice amatore, che ha studiato da un mesetto giusto perché mi sto facendo un pc nuovo, ma era da 7 anni che non seguivo la scena, cioè da quando ho preso sempre un pc nuovo.
Quindi io penso che se ho difficoltà a giocare in un determinato modo con la scheda nuova, con il passare del tempo lo avrò sicuramente con la vecchia, sicuramente di più.
Concludo dicendo che comunque ho un monitor cad della benq da 32" qhd 60 hz e una tv sony 49" 4k 1000hz, penso arrivi a 75 di refresh tradotto, perciò la scheda mi sembra adatta allo scopo punto.
Semplicemente ho scelto tra vecchio e nuovo e ho preso il nuovo. Tra schede njove se prendi una custom decente non ci sono nemmeno 100 euro di differenza.