Nitr0_91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,289
- Punteggio
- 133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la titan non è una scheda da gaming...
Vuoi una titan? C'è la titan V
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Guarda io ho un pc pagato semplicemente mettendo da parte la differenza tra costo del gioco sulla console e quello effettivamente pagato sul pc.mi dispiace non hai ragione.
Se considerei tutti i giochi al d1 a 70 euro forse, ma se cerchi li paghi meno anche su console.
Io god of war preso al d1 su ebay a 49,90. poi se vuoi aspettare i saldi sul ps store sono al livello di quelli di steam (a volte anche prezzi piu bassi).
I tripla AAA anche nei siti di key è difficile prenderli a meno di 40 euro al d1. Per non di chi compra al d1 su steam che li paga quanto su console.
Se uno acquista 5-7 giochi l'anno (ovviamente non a 70 euro) la differenza è' minima e al massimo ti ci compri una pizza e una birra
ps per non parlare di chi gioca su xbox dove si trovano i giochi anche a prezzi piu bassi (rispetto alla play) e abbonamente al live per un anno a 35 euro.
Guarda io ho un pc pagato semplicemente mettendo da parte la differenza tra costo del gioco sulla console e quello effettivamente pagato sul pc.
ciao, io ci gioco molto bene :)
Se è per questo, anche con le quadro ci puoi giocare
Tuttavia rimangono schede commercialmente orientate su altro
O meglio, le Titan nascerebbero proprio per offrire un supporto misto game/pro (anche se poi alcuni modelli sono forse più orientati al gaming che al pro... :look:) quindi per giocare vanno benissimo (e ci mancherebbe altro :asd:) ma se usate solo per questo sono un po' uno spreco di soldi visto che le corrispettive x80 Ti mediamente nei giochi vanno un pelo meglio costando decisamente meno e con la possibilità di acquistare direttamente dei modelli custom con pcb e dissipatore su ben altro livello delle reference :) (almeno di quelle uscite finora, le nuove FE sembrano avere un bel pcb e il dissi a doppia ventola potrebbe non essere male, ma vanno viste le recensioni ;))
Io ho ancora le console solo per le esclusive e chiaro che meno giochi compri e meno risparmi.Beato te. Io se mi metto a fare i conti piango :asd:
io ne compro tra i 5 e gli 8 piu o meno.
potro risparmiare 100 euro l'anno di videogiochi e 40 per l'online.
Ma con quello che ho pagato il PC (senza parlare del monitor) ci compravo 3 xbox x
si, chiedevo solo info : escono le titan nuove? si sa ? per me non ci sono problemi a saltare la generazione turing del tutto.
prendere una rtx 2080ti non mi interessa, se uscisse una titan ci penserei!
Con cosa?ciao, io ci gioco molto bene :)
Per ora non si sa ;)
C'è da dire che, rispetto a Turing, all'attuale Titan V (volta V100) mancano solo gli RT core (ma volta ha anche altre features assenti su turing, come le unità FP64 ed una maggior dotazione di tensor core per SM), quindi non è detto che la facciano uscire (o almeno non subito)
Bisogna aspettare ancora un po' per novità in questa direzione :)
Con cosa?
Che intendi?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Se copri 4 giochi a 70 euro su console al D1 in un anno su pc al D1 si trovano a 30 (che su pc è considerato prezzo pieno) ovvero 40 euro di risparmio a gioco.
.
dicevo che ci gioco bene con la titan
io finora ancora lo devo pagare un gioco 40 euro su pc non so perchè vi va di esagerare (nonè che chi compra su console diventa urbo e trova gli sconti e chi compra su pc invece è stupido e paga il gioco il prezzo pieno eh)Concordo sui vantaggi del pc rispetto alle console, ma questa differenza non è così marcata come la descrivi tu.. 30€ un gioco al d1 su pc non si trova, ormai i siti di key le vendono a 40€ se va bene (parlo di giochi AAA).
Ad ogni modo dipende anche uno che pc si fa, ovvio che se ti fai i7 , XX80ti e monitor 2k 144hz g-sync prima che ammortizzi ne passa di tempo eh... se sei un giocatore medio che prende quei 5-6 giochi all'anno fai prima a cambiare tutta la piatta, poi se sei uno che gioca solo a fortnite e csgo tutto l'anno addio :D