Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, poi la gara a chi ce l'ha più lungo sarebbe davvero tanta roba...intel ne ha di grana da investire e di tecnologia da mettere in campointel :rock:
Sicuramente il freesync è molto più economico ma a differenza del gsync delle volte risulta quasi inutile...parlo dei vari 60/75Hz specialmente fhd che partono da molto in alto come range. Infatti gsync 60Hz sono davvero rari, forse solo 4k.senza poi dimenticare il freeSync decisamente più accessibile rispetto al g-sync
insomma se stiamo parlando della stessa azienda che ha creato il mio TR aspettarei fino all'ultimo prima di giudicare
Quello dipende dal fatto che amd a differenza di Nvidia non ha messo paletti nell'uso del freesync, ma ha rimediato col freesync 2.Sicuramente il freesync è molto più economico ma a differenza del gsync delle volte risulta quasi inutile...parlo dei vari 60/75Hz specialmente fhd che partono da molto in alto come range. Infatti gsync 60Hz sono davvero rari, forse solo 4k.
Discorso diverso per i 144Hz dove qui si possono paragonare in modo più equo ed effettivamente il gsync costa quei 100/150€ in più.
Stiamo parlando dell'azienda che ha creato il mio R7 2700 ma anche la r9 295x2 e la Vega64 XD
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Wow, gran bel video di AdoredTV, un altro, a proposito di Turing e dei benchmark usciti da casa Nvidia. Dice che è stata una strategia di marketing, hanno usato il 4k, HDR per far sembrare molto più lenta di quanto dovrebbe la 1080 vicino alla 2080 in quanto, vedendo l'analisi di AdoredTV, Pascal soffre di HDR in quasi ogni titolo, ovvero perde significative performance quando attivato, in più in 4k perde per via del bandwith che ovviamente è inferiore e più sali di risoluzione più c'è il gap di differenza. Insomma, non è realmente più veloce la 2080 rispetto la 1080, o comunque non così tanto, basterà testare le due schede in giochi in 1440p senza HDR e la differenza si dimezzerà.
Differenza di quanto? Non ho visto neanche i bench di nvidia...
Bandwith per via delle gddr6 giusto? Il bus è sempre 256bit o sbaglio...
Ah bhe si, un 50% è follia pura, neanche un bambino di 3 anni ci crederebbeIl benchmark preso in esame con diversi titoli porta una differenza tra 2080 e 1080 di quasi il 50% ma non è reale in uno scenario standard. Secondo lui la differenza al massimo sarà di un 30 se non più verosimilmente un 20-25, come aveva già detto. Riguardo il bandwith, la 2080 ha 448 GB/s la 1080 320.
Teoricamente avranno performance incredibili in ray tracing, è che la gente non specifica XDe Poi c'è gente in Italia (non faccio nomi) che continua a dire che le prestazioni saranno incredibili così gliela manderanno gratis
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
c'è gente che sempre per il motivo citato su dice che ci sarà un incremento del 60-65%io dico tra 15 e 20 ma mi sento di dire che sto esagerando
questo è a dir poco inverosimile, anche per nvidia stesa e tutto il reparto marketing, almeno loro si sono mantenuti strettic'è gente che sempre per il motivo citato su dice che ci sarà un incremento del 60-65%
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
no no ha proprio specificato non in rtTeoricamente avranno performance incredibili in ray tracing, è che la gente non specifica XD
Comunque i recensori ne fanno di porcate, anche più grosse, come quelli che spacciano gli headset da 40€ per incredibili o peggio chi consiglia i corsair VS
Dipende cosa intendi per performance incredibili, perché se devo vedere una cosa bella, ma andare a 30 fps, aspetto con calma le prossime :DTeoricamente avranno performance incredibili in ray tracing, è che la gente non specifica XD
Comunque i recensori ne fanno di porcate, anche più grosse, come quelli che spacciano gli headset da 40€ per incredibili o peggio chi consiglia i corsair VS