UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Si, sicuramente i 7 nm porteranno AMD di nuovo in alto in termini di prestazioni massime, in caso contrario fanno prima a chiudere il reparto GPU XD Vedremo se presenteranno davvero per fine anno.

I 7nm potrebbero colmare l'attuale gap nei confronti di nvidia?
Sono molto scettico...
Considera che già Vega ha un processo produttivo "migliore" eppure sta dietro pascal.
Coi 7nm si potrebbe fare un bel salto avanti e AMD potrebbe portare ottime schede, io però ho paura che poi come al solito arriverà nvidia e le sue sched3 7nm saranno delle cose mostruose e spazzeranno via le AMD come sempre...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Pensa che io ora gioco in 1440p 165Hz senza alcun problema con una 970, tutto merito del gsync, teoricamente basterebbe una 1070 giusto per poter spingere con i dettagli rimanendo abbastanza alto come fps. Con una 1080ti farei fps a profusione...

Beh dai ora non esageriamo, una 970 ti basta a quella risoluzione a 165hz solo su giochi leggeri oppure abbassando parecchio i filtri.
Anche io sono in 1440p 165hz g-sync con una 1080ti , e su alcuni titoli non si raggiungono i 100fps. Con questo non voglio assolutamente dire che non vada bene chiariamoci, però direi che con una 2080-2080ti sarei a posto per parecchio, non avesse il prezzo che ha :D

Beh dai ora non esageriamo, una 970 ti basta a quella risoluzione a 165hz solo su giochi leggeri oppure abbassando parecchio i filtri.
Anche io sono in 1440p 165hz g-sync con una 1080ti , e su alcuni titoli non si raggiungono i 100fps. Con questo non voglio assolutamente dire che non vada bene chiariamoci, però direi che con una 2080-2080ti sarei a posto per parecchio, non avesse il prezzo che ha :D

uhmm finchè usa il gsync e sta a dettagli medi ce po sta che ce la fa a 60 fps sincronizzati, purtroppo non tutti i giochi sono uguali di cui molti dei quali richiedono molta più elaborazione di altri, fin tanto ché, non passa a quelli nuovi starà bene con una 970 o dovrà accontentarsi di una quantità di elaborazione medio bassa. "senza usare g-sync v-sync free-sync" è la fine per la 970

uhmm finchè usa il gsync e sta a dettagli medi ce po sta che ce la fa a 60 fps sincronizzati, purtroppo non tutti i giochi sono uguali di cui molti dei quali richiedono molta più elaborazione di altri, fin tanto ché, non passa a quelli nuovi starà bene con una 970 o dovrà accontentarsi di una quantità di elaborazione medio bassa. "senza usare g-sync v-sync free-sync" è la fine per la 970

A beh se parliamo di 60fps scendendo di dettagli va bene, ma lui ha parlato di "165 hz" quindi penso intendesse che li sfrutta..

Sui giochi più pesanti faccio 45/50fps di media con dettagli alti, giochi come fc5, forza horizon 3 ecc ecc. Non i più pesanti in assoluto ma non di certo giochi leggeri...
In ogni caso ti assicuro che si gioca senza problemi

Sui giochi più pesanti faccio 45/50fps di media con dettagli alti, giochi come fc5, forza horizon 3 ecc ecc. Non i più pesanti in assoluto ma non di certo giochi leggeri...
In ogni caso ti assicuro che si gioca senza problemi

se li abbassi di poco li farai i 60 fps

Si ma col gsync tra 45 e 60fps cambia davvero poco, un conto arrivassi a 80/100fps ma per quello serve tanta potenza un più :asd:

si ovviamente ovviamente parlo statisticamente non ne sono certo ovviamente purtroppo io ne uso due su questa conf in firma e a una singola non ciò fatto un test. Proverò :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro