UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
no dico la stessa identica cosa che dici tu, forse non ho messo l'aggettivo gestire, nel mio primo post ed hai capito male.

Il mio discorso è proprio questo che era logico che prima o poi questa tecnologia venisse introdotta, ma all'inizio non è mai davvero sufficiente a gestirla davvero, quindi penso dovremmo aspettare la prox gen per vedere qualcosa di davvero sorprendente, discorsi di ottimizzazione potenza giochi supportati ecc ecc.

Il discorso che facevo era logico e si ricollegava ad altri post precedenti che probabilmente non hai letto e danche ad altri interventi in questo forum.

In sintesi (dicevo da tempo e dico) che c'era d'aspettarselo che nvidia mettesse qualcosa tipo il ray tracing in questa gen per alzare l'asticella qualitativa del foto-realismo, c'era d'aspettarselo anche leggendo le notizie i rumors che uscivano in rete sulle rtx.

Ultima modifica:
hmm..

6232c4d5b5056e06ab6d0b2da729abb11e1fa0b32bc853e7d8db14b6909d5af5.png

Eh, speriamo ci sarà da ricredersi sulle loro performance reali. Ancora tre settimane aaaah

io non la vedo così tragica come dicono molti, solo il prezzo è un pò esagerato, ma quello poi si abbasserà con il tempo.

Per chi ha già una scheda va bene, ha tutto il tempo di valutare con calma le pascal vanno bene in tutti gli ambiti quindi non c'è più quell'urgenza di performance come in passato (a parte coloro che vogliono maxare il 4k)

Già si sa che la 2080ti riesce a gestire il 4k bene, quindi chi deve comprarla deve fare il mutuo ma alla fine se vuoi il 4k maxato.

Ultima modifica:
come si comporterà nvidia rispetto a chi ha una pascal ? potrà provare il benedetto ray-tracing o no questo voglio sapere :cav:perchè sennò in chiave futuro è inutile avere uno sli di 1080 ma conviene venderlo subito sennò oltre a non poterlo usare poi varrà sempre di meno perchè ovviamente la gente mi preferirà una 2070 che fa ray-tracing a una 1080 singola :look:

come si comporterà nvidia rispetto a chi ha una pascal ? potrà provare il benedetto ray-tracing o no questo voglio sapere :cav:perchè sennò in chiave futuro è inutile avere uno sli di 1080 ma conviene venderlo subito sennò oltre a non poterlo usare poi varrà sempre di meno perchè ovviamente la gente mi preferirà una 2070 che fa ray-tracing a una 1080 singola :look:

mo non conviene proprio bisogna aspettare almeno dicembre per sfruttare il ray-tracking fortemente migliorato non ne vale la pena nemmeno a fare 1080 a due non ha le features migliorative che cià sta 2080 i programmatori dovranno lavorarci su per ottimizzare un po il tutto i driver ecc ecc.

aspetta non ho capito ..ok non hanno il dannato modulo rt core o come si chiama ma potrò usufruirne di questi nuovi filtri o quello che so o no :pazzo:dico pure se ovviamente non ho l'architettura adatta magari via software o non so come

Ultima modifica:
aspetta non ho capito ..ok non hanno il dannato modulo rt core o come si chiama ma potrò usufruirne di questi nuovi filtri o quello che so o no :pazzo:dico pure se ovviamente non ho l'architettura adatta

il ray tracking esiste da un sacco di tempo ma con questa versione nuova versione è completamente cambiata sono state aggiunte tante robe che quelle precedenti erano sono difficili da riprodurre.

aspetta non ho capito ..ok non hanno il dannato modulo rt core o come si chiama ma potrò usufruirne di questi nuovi filtri o quello che so o no :pazzo:dico pure se ovviamente non ho l'architettura adatta magari via software o non so come
Potrai usufruirne, ma è incredibilmente pesante da gestire. Da quello che abbiamo visto fin ora potresti far fatica a tenere un gioco tutto ad ultra a 60 fps in fhd

io per non saper ne leggere ne scrivere ho messo in vendita le mie 1080 :inchino:fino a che ci posso fare un po di soldi e magari arrivare a prendere una nuova tanto ho tempo appunto per vedere come evolve la cosa;
io penso che da ottobre in poi estenderanno l'rtx a ogni gioco che esce poi sull'efficacia come dici te sono d'accordo ma almeno nel mio caso ad oggi tenermi una scheda che non è capace di adeguarsi al futuro e tenerle altri due anni per poi farle morire male ad oggi almeno 350/400 a scheda ce li faccio e forse trovo pure qualcuno che se le prende fra qualche tempo intendo tempo un'anno saranno morte

io per non saper ne leggere ne scrivere ho messo in vendita le mie 1080 :inchino:fino a che ci posso fare un po di soldi e magari arrivare a prendere una nuova tanto ho tempo appunto per vedere come evolve la cosa;
io penso che da ottobre in poi estenderanno l'rtx a ogni gioco che esce poi sull'efficacia come dici te sono d'accordo ma almeno nel mio caso ad oggi tenermi una scheda che non è capace di adeguarsi al futuro e tenerle altri due anni per poi farle morire male ad oggi almeno 350/400 a scheda ce li faccio e forse trovo pure qualcuno che se le prende fra qualche tempo intendo tempo un'anno saranno morte

dopo un annetto saranno già un po più ottimizzate all'altezza della situazione è ovvio ch in quella metà di tempo già staranno sfornando una 3080 previsione futuristiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro