UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Però che figata sto ray tracing (ho visto la presentazione su BF5). Ma con questa tecnica si potrebbe avere, esempio in gta, il riflesso del personaggio sulle vetrine e sulla carrozzeria e finestrini delle auto?

Non solo del personaggio, ma di tutto quello che ci sta intorno, ad alcuni potrebbe sembrare cosa da poco, ma le attuali vga non sono in grado di ottenere un simile realismo

Non solo del personaggio, ma di tutto quello che ci sta intorno, ad alcuni potrebbe sembrare cosa da poco, ma le attuali vga non sono in grado di ottenere un simile realismo

invece volendo si può già da ora...ma non lo fanno perchè non basta la potenza...

invece volendo si può già da ora...ma non lo fanno perchè non basta la potenza...

Non per le geometrie adesso si usa maggiormante una tecnica ibrida che non è paragonabile a quello che abbiamo visto. E come non serve potenza un tracing in tempo reale al 100% richiede una potenza di calcolo molto alta oltre che molto molto veloce.

per quello che è un mio giudizio come ho già detto più volte porta un livello di foto realismo impressionante, ma con un impatto notevole sulle prestazioni pure, nonostante il chip dedicato.

Quindi in pratica a chi nn interessa tutto questo realismo si compra una gpu vecchia e via, tanto come potenza bruta non ci sta tutto questo divario

un pò di divario c'è e ci sarà, per sapere quanto effettivamente è bisognerà vederla sul campo. ma per il me il rpezzo che hanno è fuori da ogni logica, per un consumatore a mio avviso conviene prendere sempre la serie 10 e riservarsi tecnologie come l'RT per il futuro, quando saranno più rodate ma soprattutto più accessibili ed economiche .

Ultima modifica:
Eh bel dilemma allora, certo se uno sapesse che sto RTX lo si potrà attivare nella maggior parte dei prossimi titoli futuri....

Visto come si comporta la 2080, la 2070 come si collocherebbe in performance RT On e RT Off? Ci possiamo aspettare che superi una 1080 Ti con RT On e ai livelli della 1080 Off?

Visto come si comporta la 2080, la 2070 come si collocherebbe in performance RT On e RT Off? Ci possiamo aspettare che superi una 1080 Ti con RT On e ai livelli della 1080 Off?
può essere... però c'è da dire che i benchmark sono stati selezionati da Nvidia e non sono specificate ne la impostaizone grafiche ne se si tratta di 4k reale o upscalato... vedremo con i primi benchmark non di parte

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Alla luce di ciò .....se sara confermato da benchmark non di parte mi pare che a livello di prestazioni siano in linea con quello che ci si aspettava visto i primi dati .....no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro