UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Visto l'ultimo video di AdoredTV. Non è per nulla ottimista, anzi resta delle stesse idee che già aveva. Secondo lui la 2080 non riuscirà forse neanche ad essere un 8% più veloce della 1080 Ti, ipotizza che le RTX andranno tra il 20-25% più veloci delle loro corrispettive sorelle Pascal nella migliore delle ipotesi, più realisticamente un po' sotto il 20.

Visto l'ultimo video di AdoredTV. Non è per nulla ottimista, anzi resta delle stesse idee che già aveva. Secondo lui la 2080 non riuscirà forse neanche ad essere un 8% più veloce della 1080 Ti, ipotizza che le RTX andranno tra il 20-25% più veloci delle loro corrispettive sorelle Pascal.
allora mi state dicendo che i benchmark di Nvidia sono falsati o comunque tanto a favore? può essere

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Punta sulle specifiche che trova poca roba per portare a un bel salto prestazionale, mantiene un minimo di possibilità aperta, visto che appunto nessuno ha visto bench reali non di parte, però si, già considera ottimistico un 20-25%

Bisognerà aspettare altri test, di quelli Nvidia non si capisce nulla, o meglio, non specificano nulla...

Vedere su più giochi ed in varie situazioni, così da vedere anche consumi, temperature etc...

Diciamo che la 2080 la trovo assolutamente inutile visto il prezzo, e meglio che non mi esprimo sulla 2080ti :D

ho chiesto spiegazione ad Nvidia stessa per i benchmark e mi hanno bannato.... bene ma non benissimo

cosa pretendono di nascondere... tanto la verità verrà fuori ( alla gente interessa la Potenza reale senza filtri di mezzo)

si spera che venga fuori per davvero da redazioni serie. ce ne sono fin troppe che tendono sempre dallo stesso lato sbugiardandosi all'interno dei loro stessi articoli.

questo è simpatico :lol::lol::lol::lol:
https://www.ocaholic.ch/modules/news/article.php?storyid=18120

ma queste 7nm saranno amd? Perché dovrebbero andare molto meglio? ( sorry per la mia ignoranza :help:)

ho chiesto spiegazione ad Nvidia stessa per i benchmark e mi hanno bannato.... bene ma non benissimo

cosa pretendono di nascondere... tanto la verità verrà fuori ( alla gente interessa la Potenza reale senza filtri di mezzo)

A mio parere si credono troppo superiori e credono di poter vendere qualsiasi cosa, e che tutti siano stupidi...

Spero vivamente che siano un flop, così magari tornano con i piedi per terra...

Ma, purtroppo, credo anche che i polli da spennare siano tanti...

Se la 2080 e la 2080ti le avessero messe nella fascia di prezzo di 1080 e 1080ti, allora avrebbe avuto un senso, con in più il plus dell'RT...

Così mi sa solo di presa per il ciapet, almeno è il mio pensiero, non so voi...

A mio parere si credono troppo superiori e credono di poter vendere qualsiasi cosa, e che tutti siano stupidi...

Spero vivamente che siano un flop, così magari tornani con i piedi per terra...

Ma, purtroppo, credo anche che i polli da spennare siano tanti...

Se la 2080 e la 2080ti le avessero messe nella fascia di prezzo di 1080 e 1080ti, allora avrebbe avuto un senso, con in più il plus dell'RT...

Così mi sa solo di presa per il ciapet, almeno è il mio pensiero, non so voi...
Per me non sono da acquistare, almeno da subito, perchè i prezzi come era da aspettarsi sono folli,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro