UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
si ma se amd rilascia i 7nm tempo qualche mese lo farà anche Nvidia, è per questo che ci spero... poi magari Amd fa il colpo della vita come per Ryzen

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io seguo amd da 25 anni, e da ancor prima che amd comprasse ati tanti mi accusano di avere scarsa obbiettività ma sono 25 anni che spero che amd si svegli davvero nel campo dalla grafica orami ho perso tutte le speranze, quindi no non ci credo più.

Diciamo potrebbe stare tra il livello della Ti o poco sotto. Il pessimismo viene per via delle specifiche e processo produttivo del chip.

Io seguo amd da 25 anni, e da ancor prima che amd comprasse ati tanti mi accusano di avere scarsa obbiettività ma sono 25 anni che spero che amd si svegli davvero nel campo dalla grafica orami ho perso tutte le speranze, quindi no non ci credo più.

Beh ma nel periodo 2008-2010 AMD tirò fuori ottime schede, non furono mai un flop come le Vega, anzi diciamo che ha tenuto bene fino al 2013. Si è persa in questi due anni, per lo più nella fascia alta, che nessuno può negare che le 480/580 siano buone schede per la loro fascia.

Beh ma nel periodo 2008-2010 AMD tirò fuori ottime schede, non furono mai un flop come le Vega, anzi diciamo che ha tenuto bene fino al 2013. Si è persa in questi due anni, per lo più nella fascia alta, che nessuno può negare che le 480/580 siano buone schede per la loro fascia.

Il mio idscorso non dipende dal fatto che amd ogni tanto caccia anche buone schede, ci mancherebbe, ma che non ricordo mai il tempo in cui non è stata costretta a rincorrere.

Che amd ti caccia ogni tanto un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo e che potrebbe anche essere popolare per un anno o 2 è il minimo, ma quando davvero ha primeggiato?

Per le 480-580 re ci metto pure le 380 dico ni nel senso che si sono state buone scehde alla fine, ma di problemi ne hanno e ne hanno avuti.

Parlo da possessore di 2 delle 3 schede (non ho la 480), ma mio fratello ha la 580/960 io ho 380/1070ti

Amd ti fa bestemmiare, dico davvero, alle volte e assemblo pc da tempo immemore, mi fanno credere che se la cercano proprio

si ma alla fine l 2080 è una 1080ti se non meno... quindi far pagare il Ray Tracking 300€ in più è incredibile

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Infatti, e vorrà dire che Pascal continuerà a vendere parecchio anche quest'anno, anche meglio visto che appena escono le Turing ci sarà quel minimo abbassamento di prezzo delle Pascal, e saranno, a paragone a Turing, davvero ghiotte.

Il mio idscorso non dipende dal fatto che amd ogni tanto caccia anche buone schede, ci mancherebbe, ma che non ricordo mai il tempo in cui non è stata costretta a rincorrere.

Che amd ti caccia ogni tanto un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo e che potrebbe anche essere popolare per un anno o 2 è il minimo, ma quando davvero ha primeggiato?

Per le 480-580 re ci metto pure le 380 dico ni nel senso che si sono state buone scehde alla fine, ma di problemi ne hanno e ne hanno avuti.

Parlo da possessore di 2 delle 3 schede (non ho la 480), ma mio fratello ha la 580/960 io ho 380/1070ti

Amd ti fa bestemmiare, dico davvero, alle volte e assemblo pc da tempo immemore, mi fanno credere che se la cercano proprio

È vero che segue Nvidia, però fino al 2013-2014 dava quella possibilità di scelta oltre Nvidia, con ottime prestazioni a prezzi sempre più competitivi, poi hanno sempre perso con le GPU più veloci in assoluto, però potevi sempre prendere quella di fascia alta AMD a prezzi più umani e sicuro che giocavi molto bene per 3 anni. Dal 2016 il nulla proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro