UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Nvidia sta seguendo la stessa filosofia di Intel prima dell'uscita di Ryzen: prezzi alti fin quando non è subentrata una reale concorrenza. Quindi normalissimi i prezzi alti delle nuove VGA Nvidia, dato che in quest'ambito AMD è lontana anni luce. C'è ben poco da sorprendersi. Se un'azienda può guadagnare di più per assenza di concorrenza, non ci pensa due volte. Voi fareste lo stesso.
ma giustifichiamogli anche i prezzi superiori del 70% rispetto alla scorsa generazione dai..
e allora? consigliamo e elogiamo delle porcherie fatte di SOLO MARKETING soltanto perchè "eh son quelle nuove non puoi farne a meno di una nuova tecnologia"
ma per favore, che ragionamenti del cavolo. semplicemente NON si consigliano queste a quei prezzi folli.

ma giustifichiamogli anche i prezzi superiori del 70% rispetto alla scorsa generazione dai..
e allora? consigliamo e elogiamo delle porcherie fatte di SOLO MARKETING soltanto perchè "eh son quelle nuove non puoi farne a meno di una nuova tecnologia"
ma per favore, che ragionamenti del cavolo. semplicemente NON si consigliano queste a quei prezzi folli.

Per 2K a 144 Hz consiglieresti una Vega 64 o una 1080 Ti? Rispondimi a questa domanda. Avresti delle alternative alla 1080 Ti in questo momento?

Seriamente, se la 2070 non stacca di un 10% la 1080 mi sa che mi prendo quella e la ricambio poi con una a 7 nm a fine anno prossimo, peccato che cambio anche il resto dell'hardware a febbraio XD.

ce la facevi eccome, hai il gsync, di cosa ti preoccupi? di vedere 110 ogni tanto? e ci stavi giocando beatamente da 1 anno spendendo praticamente la metà di quello che hai sborsato ora.
Non fraintedere, fortunamente non ho il problema di sborsare. Gioco per passione 70% online e provo spesso giochi recenti. Ora ho parecchia voglia di maxarli con il monitor a 120 fps "stabili". Almeno ci voglio provare.

Il punto critico delle VGA di AMD è l'eccessivo consumo energetico. Se gli sviluppatori AMD non risolveranno questo problema, Nvidia continuerà ad avere il primato sul mercato delle VGA.
guarda lascia proprio stare perchè è stato dimostrato più volte il reale consumo delle vega facendole anche andare di più. lungi da me dire che consumino poco ma se ora vai a guardare il pelo di 30W quando la trave è porcata di marketing nella quale cascheranno in molti allora dimostri di non essere per niente oggettivo.
Mo il problema è il consumo energetico......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
no comment
Per novembre 2019 Nvidia avrà prodotto dei mostri extraterrestri.
:love::love::love::love::love::love::love: grazie mamma nvidia per i bei doni che ci porterai! il tuo + 20% a 2000€ mi fa arrapare già ora:lol::lol::lol::lol::lol:

guarda lascia proprio stare perchè è stato dimostrato più volte il reale consumo delle vega facendole anche andare di più. lungi da me dire che consumino poco ma se ora vai a guardare il pelo di 30W quando la trave è porcata di marketing nella quale cascheranno in molti allora dimostri di non essere per niente oggettivo.

no comment

:love::love::love::love::love::love::love: grazie mamma nvidia per i bei doni che ci porterai! il tuo + 20% a 2000€ mi fa arrapare già ora
Molys secondo te avrebbe più senso prendere una pascal o una vega se non si volesse andare di questa nuova serie?

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per 2K a 144 Hz consiglieresti una Vega 64 o una 1080 Ti? Rispondimi a questa domanda. Avresti delle alternative alla 1080 Ti in questo momento?
ti rispondo dicendoti di prendere quella che usa la tecnologia di sync che ha il monitor in questione. hai speso una fucilata per il monitor gsync? prendi nvidia.
è freesync? allora vega. e ti ricordo che amd non è stata consigliata per i prezzi folli per colpa del mining non perchè non andasse o perchè consuma 30W in più, non dimenticarlo. (ora si stanno iniziando a trovare a fatica e ogni tanto tra i 500-550 quelle custom).

Molys secondo te avrebbe più senso prendere una pascal o una vega se non si volesse andare di questa nuova serie?

come sopra, dipende dal monitor e quello che vuoi ottenere. ho usato gsync e uso costantemente freesync.. a casa di amici ho riprovato senza nulla... una schifezza. Io non tornerei indietro quale che sia dei 2. ovviamente aspetterei un po' di tempo. vediamo i test di queste nuove e magari qualche prova degli utenti... poi si decide.

come sopra, dipende dal monitor e quello che vuoi ottenere. ho usato gsync e uso costantemente freesync.. a casa di amici ho riprovato senza nulla... una schifezza. Io non tornerei indietro quale che sia dei 2. ovviamente aspetterei un po' di tempo. vediamo i test di queste nuove e magari qualche prova degli utenti... poi si decide.
Nono niente g sync, mai preso in considerazione costa troppo, ho un 1080p 144hz freesync

Nono niente g sync, mai preso in considerazione costa troppo, ho un 1080p 144hz freesync

eh.. quella più ambita da tutti, una 56 che però ha prezzi indecenti che ti fanno preferire la 64 (anche questa se trovata nel momento giusto). cazz di mining, enorme catastrofe per chi con il pc voleva solo divertirsi.

cambi anche piattaforma però, vero? (quando ho abbandonato il 2500k[sempre sia lodato] ho iniziato a sfruttare appieno la 390)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro