UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Ho avuto fino a giugno una 1080 tenendo una media di 65-70 fps (su alto in genere con qualcosa su ultra)
Il mio monitor è 120 hz e una 1080 ti è insufficiente già ora, non oso immaginare in 2-3 anni.
ce la facevi eccome, hai il gsync, di cosa ti preoccupi? di vedere 110 ogni tanto? e ci stavi giocando beatamente da 1 anno spendendo praticamente la metà di quello che hai sborsato ora.

Ho avuto fino a giugno una 1080 tenendo una media di 65-70 fps (su alto in genere con qualcosa su ultra)
Il mio monitor è 120 hz e una 1080 ti è insufficiente già ora, non oso immaginare in 2-3 anni.
non pensare che la 2080ti sia di un altro pianeta.. se va bene è 25% in più che sarebbero si e no 15fps.. perché il chip a 16nm-14nm non lo permette fisicamente

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per te è sufficiente un 20% di Boost rispetto alla vecchia generazione?.......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Non ho detto questo, ho solo bisogno delle maggiori prestazioni possibili per riuscire a sfruttare pienamente il monitor. La 1080 Ti è insufficiente e non di poco e sicuramente un 20% non mi basterà.
Spero in un salto minimo di 40% circa da Ti -> new Ti.

Il punto critico delle VGA di AMD è l'eccessivo consumo energetico. Se gli sviluppatori AMD non risolveranno questo problema, Nvidia continuerà ad avere il primato sul mercato delle VGA.

Mo il problema è il consumo energetico......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Saranno i 7 nm un passo avanti tangibile, ma usciranno tra un altro anno, e chi è senza scheda non gli tocca che prendere o una di queste o una Pascal, ma chi sta già messo bene dovrebbe aspettare le prossime IMHO.

non pensare che la 2080ti sia di un altro pianeta.. se va bene è 25% in più che sarebbero si e no 15fps.. perché il chip a 16nm-14nm non lo permette fisicamente

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mai pensato e non mi affido nemmeno al buonsenso di nVidia. Solo che mi sembrerebbe assurdo aumentare i prezzi di così tanto senza mantenere un "onesto" salto generazionale.
Si sa quando scadono gli embarghi per le review?

AMD non fa uscire nulla di serio, la si rivedrà il prossimo anno, si parla addirittura di novembre 2019 con le loro 7 nm, proprio come farà Nvidia qualche mese prima. Quest'anno è un altro anno di transizione/attesa, proprio come lo scorso anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro