UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
no peggio, sono 2 ombre create in modo diverso che ad oggi neanche la meravigliosa 2080ti con i leddini rgb riesce a gestire.

È questo quello che cerco di dire, ma no.......sono i giochi ad essere ottimizzati male

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

I giochi escono adesso, magari con la nuova generazione a 7 nn le cose cambieranno e il Ray Tracking potrà essere gestito meglio.....ma allo stato attuale non mi pare

Se le cose rimarrano così, allora potevano fare a meno di tirarle fuori ora e mettere l'RT Core sulle GPU a 7 nm in uscita il prossimo anno. Quest'anno potevano fare un banale refresh.

Se le cose rimarrano così, allora potevano fare a meno di tirarle fuori ora e mettere l'RT Core sulle GPU s 7 nm in uscita il prossimo anno. Quest'anno potevano fare un banale refresh.

Ma infatti......1350€ di scheda per essere surclassata a distanza di un anno dalle nuove con architettura a 7 nn

Un gioco ottimizzato uno schifo. Limitato chi l'ha prodotto, non il modello della VGA.
si certo. è roba nuova sto rt, e non viene gestito bene neanche se sono 2 ombre cacate e sarà così anche al prossimo giro.. per stessa ammissione di un presidente nvidia. è molto semplice. stanno vendendo a prezzi FOLLI uno sputo di una preview.

ma sul serio?:skept::skept::skept:
e una 1080ti non ti bastava per un 3440* con gsync??
io bho
Ho avuto fino a giugno una 1080 tenendo una media di 65-70 fps (su alto in genere con qualcosa su ultra)
Il mio monitor è 120 hz e una 1080 ti è insufficiente già ora, non oso immaginare in 2-3 anni.

si certo. è roba nuova sto rt, e non viene gestito bene neanche se sono 2 ombre cacate e sarà così anche al prossimo giro.. per stessa ammissione di un presidente nvidia. è molto semplice. stanno vendendo a prezzi FOLLI uno sputo di una preview.

Poi il fatto di non aver fatto le solite slide comparative con la vecchia generazione.......è questo quello che mi puzza

Nvidia sta seguendo la stessa filosofia di Intel prima dell'uscita di Ryzen: prezzi alti fin quando non è subentrata una reale concorrenza. Quindi normalissimi i prezzi alti delle nuove VGA Nvidia, dato che in quest'ambito AMD è lontana anni luce. C'è ben poco da sorprendersi. Se un'azienda può guadagnare di più per assenza di concorrenza, non ci pensa due volte. Voi fareste lo stesso.

XD A "logica", spero non abbiano alzato il prezzo senza almeno mantenere comunque un buon avanzamento di prestazioni.
+ prezzo - prestazioni creerebbe una gen flop.

Per te è sufficiente un 20% di Boost rispetto alla vecchia generazione?.......

no peggio, sono 2 ombre create in modo diverso che ad oggi neanche la meravigliosa 2080ti con i leddini rgb riesce a gestire.

Ah bene ... a me delle ombre comunque non me ne pò fregar de meno :asd:
Quindi ho capito : se trovo una 1080Ti in buono stato la piglio e adios ...

P.S.: ma a quando questi 7 nanometri?? :old::P

Nvidia sta seguendo la stessa filosofia di Intel prima dell'uscita di Ryzen: prezzi alti fin quando non è subentrata una reale concorrenza. Quindi normalissimi i prezzi alti delle nuove VGA Nvidia, dato che in quest'ambito AMD è lontana anni luce. C'è ben poco da sorprendersi. Se un'azienda può guadagnare di più per assenza di concorrenza, non ci pensa due volte. Voi fareste lo stesso.

Questo è vero, la mancanza di concorrenza permette tutto a chi detiene il primo posto sul mercato.

Non vedo l'ora di vedere i bench, così la chiudiamo qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro