UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Vedremo con i prossimi benchmark chi tra noi due avrà ragione. Finché non si scende sotto i 40 fps, tutto OK: Ci ribecchiamo qui.

P.S.: eviterei espressioni provocatorie tipo "intanto cuccati questo per l'ennesima volta". Risparmiabilissime.

40 fps a 1080p non è tutto sto ben di Dio.......o no?.
Per giochicchiare decentemente con il ray traking attivo ci vogliono minimo due 2080Ti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Cavoli. Quindi escono le nuove schede e voi mi consigliate di prendere quelle vecchie di 2 anni ... namo bene allora :D ... nel senso, non devono essere chissà che ste schede nuove.

Secondo me ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela. Aspettiamo i benchmark e poi se ne parla.

40 fps a 1080p non è tutto sto ben di Dio.......o no?.
Per giochicchiare decentemente ci vogliono minimo due 2080Ti

40 fps in 4K intendevo. Stiamo parlando della serie 20*, non della 10*..... o no?

Cavoli. Quindi escono le nuove schede e voi mi consigliate di prendere quelle vecchie di 2 anni ... namo bene allora :D ... nel senso, non devono essere chissà che ste schede nuove.

Considera che in realtà non si sà, basta che aspetti le prime review. Sono senza VGA da inizio estate, personalmente ho piazzato il preorder per necessità di 120 fps in 3k sperando che la Ti ne sia all'altezza.

i ragazzi di PGNC hanno provato Battelfield V in full hd con RTX on (credo con la 2080ti) e hanno detto che quelli non erano sicuramente 60fps...

secondo me neanche Nvidia ci crede troppo... Jsen ha parlato tanto durante la prestazione di Ray Tracking ma NON HA CITATO NEANCHE UN SECONDO LE PERFORMANCE NORMALI...

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non riesco a postartelo....ma la prova è stata fatta a 1080p e la 2080Ti faticava a tenere stabili i 40 frame

Ma quindi il sovrapprezzo di cui tanto si parla è per sto cavolo di Ray Tracking??? Fatemi capire ... sta roba è tipo il Gsync che rispetto al Freesync costa ducento euri di più?

Considera che in realtà non si sà, basta che aspetti le prime review. Sono senza VGA da inizio estate, personalmente ho piazzato il preorder per necessità di 120 fps in 3k sperando che la Ti ne sia all'altezza.
ma sul serio?:skept::skept::skept:
e una 1080ti non ti bastava per un 3440* con gsync??
io bho

Beh tutt'altro che buoni risultati, ma voglio credere sia solo perché è una tecnologia nuova...

I giochi escono adesso, magari con la nuova generazione a 7 nn le cose cambieranno e il Ray Tracking potrà essere gestito meglio.....ma allo stato attuale non mi pare

Beh diciamo che questo ulteriore aumento dei prezzi dovrebbe essere per l'RT Core. Diciamo. Se così fosse, mi aspetto che la 2060 e la 2050 che resteranno GTX usciranno agli stessi prezzi di 1060 e 1050.

Ma quindi il sovrapprezzo di cui tanto si parla è per sto cavolo di Ray Tracking??? Fatemi capire ... sta roba è tipo il Gsync che rispetto al Freesync costa ducento euri di più?
no peggio, sono 2 ombre create in modo diverso che ad oggi neanche la meravigliosa 2080ti con i leddini rgb riesce a gestire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro