UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Per carità, ma con tutto questo parlare del ray si è perso di vista la performance pura che è tutta da vedere, anche se c'è da dire che lo scetticismo era già nato dalle specifiche tecniche.

quindi alla fine del discorso...mi state dicendo che io che ho preso un fullhd(ultrawide 144hz) 4 mesi fa,invece d'essere obsoleto potrei addirittura godermi di + che a risoluzioni + alte un'eventuale 2080 con rt c..i e mazzi al massimo senza doverlo ricambiare per forza?!..da obsoleto a attuale in una serata!grazie nvidia:cavallo:

Il Full HD Ultrawide non esiste.
Il Full HD è a 16:9 ed ha una risoluzione di 1920x1080.
Invece l' Ultrawide è a 21:9 con una risoluzione o di 2560x1080 oppure di 3440x1440.

Se la RTX 2080 non fa magie lato software sara una 1080Ti Castrata con -5/10% di performance con 8gb di vram meno cuda core e meno bandwidth sulle memorie perché ha il Memory Bus a 256-bit, insomma e tutta una strategia di marketing cosi vendono le nuove e le vecchie schede,
mentre la 2080Ti dovrebbe avere solo un 15/20% di performance in più

Se la RTX 2080 non fa magie lato software sara una 1080Ti Castrata con -5/10% di performance con 8gb di vram meno cuda core e meno bandwidth sulle memorie perché ha il Memory Bus a 256-bit, insomma e tutta una strategia di marketing cosi vendono le nuove e le vecchie schede,
mentre la 2080Ti dovrebbe avere solo un 15/20% di performance in più
bisogna vedere se le gddr6 fanno miracoli....

avete fatto caso che non hanno neanche specificato il processo produttivo... non vorrei sia sempre lo stesso di Pascal (e ciò farebbe si che le performance non aumenterebbero)

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Vabbe ragazzi quindi ste schede video alla fine come sono?
Io che non ci capisco una ceppa che cosa devo aspettarmi? Se voglio cambiare la mia GTX 970 per giocare in 2K a 144Hz senza grossi compromessi come sto messo? :)

Io che non ci capisco una ceppa che cosa devo aspettarmi? Se voglio cambiare la mia GTX 970 per giocare in 2K a 144Hz senza grossi compromessi come sto messo? :)

Queste schede sono una ladrata, quindi se trovassi una Pascal ad un buon prezzo usata, prendi quella ;)

E ci vai avanti tranquillamente fino alla prossima generazione, sperando che da ambo le parti facciano qualcosa di buono...

Il Full HD Ultrawide non esiste.
Il Full HD è a 16:9 ed ha una risoluzione di 1920x1080.
Invece l' Ultrawide è a 21:9 con una risoluzione o di 2560x1080 oppure di 3440x1440.
e fin lì non ci piove...ma rimane un fhd come densità/qualità di immagine x distinguere dai 3440x1440..ho sempre pensato fosse + immediato nel parlarsi che mettersi a specificare ogni volta quanti pixel sono....(chiuso ot)
comunque voleva ovviamente essere un commento ironico...staremo a vedere i risultati tangibili che lingua parlano...prima di allora si posson fare poco + che congetture...

Ultima modifica:
Di una cosa sono certo, la reazione da parte dell'utenza è diversa questa volta.

La scorsa gen c'era gente che già prenotava 1070 o 1080, a questo giro ci si va molto più cauti.

P.s. 3440x1440 non è comunque un full HD è più di un 2k, se dici full hd tutti capiranno 1920x1080 c'è un abisso tra le 2 risoluzioni basta che dici 2k 21:9 e tutti ti capiranno

Io che non ci capisco una ceppa che cosa devo aspettarmi? Se voglio cambiare la mia GTX 970 per giocare in 2K a 144Hz senza grossi compromessi come sto messo?

Prendi una 1070 o una 1070 ti

Ultima modifica:
okkio che ti stai sbilanciando troppo......intanto cuccati per l'ennesima volta questo

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

Vedremo con i prossimi benchmark chi tra noi due avrà ragione. Finché non si scende sotto i 40 fps, tutto OK: Ci ribecchiamo qui.

P.S.: eviterei espressioni provocatorie tipo "intanto cuccati questo per l'ennesima volta". Risparmiabilissime.

Cavoli. Quindi escono le nuove schede e voi mi consigliate di prendere quelle vecchie di 2 anni ... namo bene allora :D ... nel senso, non devono essere chissà che ste schede nuove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro