UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
ti cito, "che tristezza"

C'è sicuramente da ottimizzare l'RTX in quanto è una nuova tecnologia, ma questo richiede tempo e risorse, il che se ci pensi lascia riflettere, perché ci saranno in commercio solamente tre GPU che supportano questa tecnologia sull'intero mercato hardware che ne è sprovvista, incluse le console. Quante SH saranno interessate ad usare la nuova tecnologia che richiede del lavoro extra per tre GPU?

beh rispetto alla gen precedente c'è stata come no una completa gestione del full hd e del 2k, oltre alla RV per il 4k si aspettava questa, che ci volevi di più.

Prima una 980 soffriva in 2k e pure forte
Adesso una 1070 gestisce il 2k egregiamente

La 1080ti non gestisce il 4k al massimo ma la 2080ti lo farà credo

Ultima modifica:
Sicuramente la nuova Ti lo dovrebbe gestire meglio, ma non sappiamo, come per le altre, quanto si discosta dalla vecchia Ti, in oltre da vedere se la 2080 Ti può maxare un gioco 4k a 60 con l'RTX On, o per attivare l'RTX tocca abbassare risoluzione e/o dettagli...

con rtx on non saprei, ma come ho detto sopra è chiaramente una strategia di marketing che punta ad allargare la forbice di mercato.

L'rtx lo si può considerare un valore aggiunto verso chi vuole attivare questa tecnologia senza perdere tanto in prestazioni per risoluzioni minori.

In 4k senza rtx on penso che la 2080 ti i 60 li regge tranquillo stavolta.

Ultima modifica:
Ragazzi il vero passo avanti si è visto con pascal, non è che ad ogni generazione si deve vedere una rivoluzione.
eh si porini, capiamoli, non ce l'hanno fatta, quest'anno poco miglioramento ma abbiamo il rivoluzionario RT!!!!! non potremo farne a meno!! perchè comprarsi una 1080ti usata a 600-650 euro quando puoi prenderti una 2070 che va di meno ma ti permette vedere 2 ombre leggermente diverse andando ancora di meno! mi sembra logico, molto meglio la 2070.

dai "finalmente una scheda potentissima da 4k tutto ultra"... brava nvidia complimenti, grazie. ci serviva proprio una scheda che costa il 70% in più della 1080ti al lancio
https://www.techpowerup.com/246925/...ries-prices-up-to-71-higher-than-previous-gen

spero sia chiaro a tutti quanto stia fregando tutti i giocatori. anzi giubbino di pelle e tutta nvidia andatevene affangiro va.

Personalmente sono sicuro che per il 4K già la 2080 non verrà meno in nessun gioco, mentre la Ti sarà più un lusso che una necessità. Sarei disposto a scommetterci. Poi dai benchmark vedremo se ho azzeccato :)

eh si porini, capiamoli, non ce l'hanno fatta, quest'anno poco miglioramento ma abbiamo il rivoluzionario RT!!!!! non potremo farne a meno!! perchè comprarsi una 1080ti usata a 600-650 euro quando puoi prenderti una 2070 che va di meno ma ti permette vedere 2 ombre leggermente diverse andando ancora di meno! mi sembra logico, molto meglio la 2070.

dai "finalmente una scheda potentissima da 4k tutto ultra"... brava nvidia complimenti, grazie. ci serviva proprio una scheda che costa il 70% in più della 1080ti al lancio
https://www.techpowerup.com/246925/...ries-prices-up-to-71-higher-than-previous-gen

spero sia chiaro a tutti quanto stia fregando tutti i giocatori. anzi giubbino di pelle e tutta nvidia andatevene affangiro va.
scusa eh ma no n capisco la polemica, io non ho mai detto di capirli, ma era abbastanza logico pensare che succedeva una cosa del genere.

Se guardi i miei post passati, in questo forum fino a poche ore prima della presentazione ho sempre detto che non ci si poteva aspettare tanto dalla prossima gen, al livello di frame e prestazionale, lo imponeva proprio la logica.

Ma prima tutti a insultarmi che le nove schede dovevano costare 300 euro e andare benissimo in 8k mo che la situazione è questa e io ve l'avevvo pure detto mi si accusa pure di difendere nvidia....

Nvidia fai propri interessi mica i tuoi...

a chi non è ancora chiaro a cosa, nvidia vuole continuare a vendere le pascal otre alle nuove, e lo ha dichiatrato pure spudoratamente più volte-

Non ha concorrenza e fa quello che vuole, questi sono semplicemente fatti, non ti piace, non comprarla.

Io di prendere una 2070 o una 2080 non ci penso nemmeno lontanamente visto che mi soddisfa a pieno al 1070 ti e non te lo ordina mica il medico di cambiare scheda ogni gen chi ha una scheda potente ha tutto il tempo e la calma per valutare, a chi non ha una scheda invece le 1070 1080 rimangono sempre un ottima alternativa.

Quindi nvidia ha fatto solo il proprio interesse e cerca di (l'ho detto più volte) ampliare la scelta e la forbice, il che non è nemmeno male per i consumatori

Ultima modifica:
quindi alla fine del discorso...mi state dicendo che io che ho preso un fullhd(ultrawide 144hz) 4 mesi fa,invece d'essere obsoleto potrei addirittura godermi di + che a risoluzioni + alte un'eventuale 2080 con rt c..i e mazzi al massimo senza doverlo ricambiare per forza?!..da obsoleto a attuale in una serata!grazie nvidia:cavallo:

beh a questo punto forse dovrei andare di 1070 sui 300... tanto dovrebbe essere ok per il 2k a 60fps? Dato che comunque la 1080 non basta per il 4k e la 1080ti ancora non si trovano a prezzi sotto i 500 :D

Prima di acquistare una Pascal ora meglio aspettare i bench delle Turing, tanto dovrebbero arrivare intorno le prime due settimane di settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro