eh si porini, capiamoli, non ce l'hanno fatta, quest'anno poco miglioramento ma abbiamo il rivoluzionario RT!!!!! non potremo farne a meno!! perchè comprarsi una 1080ti usata a 600-650 euro quando puoi prenderti una 2070 che va di meno ma ti permette vedere 2 ombre leggermente diverse andando ancora di meno! mi sembra logico, molto meglio la 2070.
dai "finalmente una scheda potentissima da 4k tutto ultra"... brava nvidia complimenti, grazie. ci serviva proprio una scheda che costa il
70% in più della 1080ti al lancio
https://www.techpowerup.com/246925/...ries-prices-up-to-71-higher-than-previous-gen
spero sia chiaro a tutti quanto stia fregando tutti i giocatori. anzi giubbino di pelle e tutta nvidia andatevene affangiro va.
scusa eh ma no n capisco la polemica, io non ho mai detto di capirli, ma era abbastanza logico pensare che succedeva una cosa del genere.
Se guardi i miei post passati, in questo forum fino a poche ore prima della presentazione ho sempre detto che non ci si poteva aspettare tanto dalla prossima gen, al livello di frame e prestazionale, lo imponeva proprio la logica.
Ma prima tutti a insultarmi che le nove schede dovevano costare 300 euro e andare benissimo in 8k mo che la situazione è questa e io ve l'avevvo pure detto mi si accusa pure di difendere nvidia....
Nvidia fai propri interessi mica i tuoi...
a chi non è ancora chiaro a cosa, nvidia vuole continuare a vendere le pascal otre alle nuove, e lo ha dichiatrato pure spudoratamente più volte-
Non ha concorrenza e fa quello che vuole, questi sono semplicemente fatti, non ti piace, non comprarla.
Io di prendere una 2070 o una 2080 non ci penso nemmeno lontanamente visto che mi soddisfa a pieno al 1070 ti e non te lo ordina mica il medico di cambiare scheda ogni gen chi ha una scheda potente ha tutto il tempo e la calma per valutare, a chi non ha una scheda invece le 1070 1080 rimangono sempre un ottima alternativa.
Quindi nvidia ha fatto solo il proprio interesse e cerca di (l'ho detto più volte) ampliare la scelta e la forbice, il che non è nemmeno male per i consumatori