UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
RT core permette sei volte le performance di qualsiasi altra scheda, il CEO lo ha spiegato ieri, paragonando Turing a Pascal. È chiaramente una questione hardware, perché il ray gestito unicamente dalla potenza di calcolo richiede una grande quantità di potenza che - a quanto pare - neanche una Titan Xp è sufficiente, e basta già la 2070 per andare molto di più.

Mah son test da prendere con le pinze. Ancora non sono usciti driver che ottimizzino questa tecnologia, le librerie sono ancora acerbe e questa è una versione oserei dire pre-alpha del gioco col RT. Secondo quel sito infatti gli sviluppatori non faranno uscire nemmeno il gioco con questa tecnologia, ma la implementeranno successivamente per le ombre. Detto ciò rimane preoccupante vedere una scheda superiore alla 1080ti faticare in fhd..

io ho uno sli di 1080 ..magari se il gioco supporta lo sli bene ho qualche speranza :asd:

Raga possiamo dire quel che vogliamo, ma non resisteremo, la scimmia avrà il sopravvento. La mia intenzione era, a sto giro, di saltare la versione liscia e puntare direttamente alla TI, visto che di solito esce 6/7 mesi dopo (e intanto mettere da parte qualche soldo). Nvidia ha rovinato i miei piani
non te lo prescrive il medico eh?

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

Consiglio seriamente a chi ha una 1070 Ti, 1080, 1080 Ti di non vederle nemmeno ste RTX, per me è diverso visto che sto proprio senza GPU quindi dovrò prendermi una 2070 per giocare a 1440p a prescindere, ma chi ha una di quelle schede non ha davvero senso cambiarle.

Consiglio seriamente a chi ha una 1070 Ti, 1080, 1080 Ti di non vederle nemmeno ste RTX, per me è diverso visto che sto proprio senza GPU quindi dovrò prendermi una 2070 per giocare a 1440p a prescindere, ma chi ha una di quelle schede non ha davvero senso cambiarle.
a meno che nei benchmark non fanno il 70-80% in più... bisogna vedere

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

70-80% in Shadow of Tomb Raider e il prossimo Metro? Con RTX On nei giochi che lo supportano è da vedere quanto realmente tirano in frame, ieri non hanno mostrato un bench manco a pregarlo.

Secondo me e-prezzo non è più un rivenditore ufficiale nVidia.......sul loro sito niente new generation

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

Se l'andazzo è questo non avrà un minimo di futuro, il gaming punta al 4K standardizzato con le nuove console entro il 2020-2021, questo ray non fa altro che far fare un passo o due indietro al raggiungimento del 4K. Tra due effetti di luci e ombre e un aumento della risoluzione, la seconda vince sulla prima.

Se l'andazzo è questo non avrà un minimo di futuro, il gaming punta al 4K standardizzato con le nuove console entro il 2020-2021, questo ray non fa altro che far fare un passo o due indietro al raggiungimento del 4K. Tra due effetti di luci e ombre e un aumento della risoluzione, la seconda vince sulla prima.
ti cito, "che tristezza"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro