UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Beh non si può pretendere molto se maxi l'ira di Dio, l'engine è un po' problematico di suo. Il miglioramento del ray in BFV sicuramente lascia finalmente ben sperare, ma ci stava la sua eccessiva pesantezza, parliamo appunto di una tecnologia acerba.

ciao a tutti, avrei intenzione di cambiare la mia Fury e stavo pensando ad una 2080, solo che in realta' sono piu' interessato alle versioni Custom entry level, tipo Gigabyte Windforce (questa in particolare), Palit Super Jetstream, Msi Ventus. Qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni riguardo ai modelli sopracitati?
Ho un monitor 2k 75hz Freesync che, a quanto leggo su Reddit, supporta il G-sync. Forse la 2080 e' anche troppo ma intendo tenerla per almeno 3 anni.

:asd:Si hai pienamente ragione, è che non ho mai avuto una scheda così potente quindi mi viene spontaneo valutare come da vecchie schede.. devo abituarmi, fino a due giorni fa avevo la 1070! Oltre che devo testarla per bene e senza colli di bottiglia possibilmente! Devo fare meglio la sua conoscenza insomma!
Ma alla fine stai cambiando hardware?
Come si sta comportando il 4790k con la 2080?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Ma alla fine stai cambiando hardware?
Come si sta comportando il 4790k con la 2080?

Si comporta bene in ambito gaming, sia in VR che nei giochi a monitor, per questi ultimi l'ho testata a maggiori risoluzioni con DSR attivo e si comporta bene, potenza non castrata. In VR in alcuni giochi capitano cali repentini di FPS, credo che possa essere colpa di un possibile bottleneck, non so. Per quanto riguarda il rendering invece è disastroso, mouse che va a scatti quando lo muovo, si vede proprio che non ce la fa a lavorare in sinergia con la scheda. Per l'aggiornamento ho iniziato i primi preliminari, ieri mi è arrivato il case nuovo, più grande, così da ospitare per bene un radiatore, mese prossimo prendo l'AIO e poi pian piano, mese per mese, prendo tutto quel che serve!

Si comporta bene in ambito gaming, sia in VR che nei giochi a monitor, per questi ultimi l'ho testata a maggiori risoluzioni con DSR attivo e si comporta bene, potenza non castrata. In VR in alcuni giochi capitano cali repentini di FPS, credo che possa essere colpa di un possibile bottleneck, non so. Per quanto riguarda il rendering invece è disastroso, mouse che va a scatti quando lo muovo, si vede proprio che non ce la fa a lavorare in sinergia con la scheda. Per l'aggiornamento ho iniziato i primi preliminari, ieri mi è arrivato il case nuovo, più grande, così da ospitare per bene un radiatore, mese prossimo prendo l'AIO e poi pian piano, mese per mese, prendo tutto quel che serve!
Lo tieni in overclock?
Portarlo a 4.8 aiuta, anche se le ram fanno la loro parte..

Che case hai?
Come fa a stare così la scheda .
Complimenti per la strix

Il case è il maker 5 di cooler master...x quel case e x altri sempre cooler master c'è il riser con una prolunga PCI.. È una staffa da avvitare agli slot sul case... (li occupa tutti) se hai un altra scheda PCI è impossibile..
Grazie... È stata una follia durante la notte di San Silvestro... ordinata la notte dell'1 e arrivata il 4 da eprice...

Inviato da MI MAX 3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il case è il maker 5 di cooler master...x quel case e x altri sempre cooler master c'è il riser con una prolunga PCI.. È una staffa da avvitare agli slot sul case... (li occupa tutti) se hai un altra scheda PCI è impossibile..
Grazie... È stata una follia durante la notte di San Silvestro... ordinata la notte dell'1 e arrivata il 4 da eprice...

Inviato da MI MAX 3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

compagni di Strix..... scelta ottima
86d50dfe58ece1ec35b78cef753bfd01.jpg

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

che "salame" enorme che è :love: pesa una tonnellata...vengo da una 1070ti sempre strix,anche lei sempre tenuta verticale tranne il primo mese..già quella mi sembrava troppo in pendenza...questa mi sembra impossibile o comunque troppo al limite anche solo per provarci,fortuna che ero già organizzato..

che "salame" enorme che è :love: pesa una tonnellata...vengo da una 1070ti sempre strix,anche lei sempre tenuta verticale tranne il primo mese..già quella mi sembrava troppo in pendenza...questa mi sembra impossibile o comunque troppo al limite anche solo per provarci,fortuna che ero già organizzato..

io ho messo la staffa
67480663c62b3d6d09a1511ea6c3fb63.jpg

avevo notato sì,anche leggendo sopra...in teoria non dovrebbe essere un problema,infatti nella strix non esiste nessuna staffa in dotazione o simili,e dovrebbe reggere...in pratica non mi fido a vederla così storta' e ho provveduto...(ho anche la staffa per i case CM,ma mi piace da matti in verticale :asd: )

I possessori di una 2080 mi farebbero perfavore un benchmark con 3D Marks? Vorrei fare un confronto di punteggio, per comprendere il livello di differenza che andrebbe a fare una CPU più moderna!
Il mio score è 9024 con 11298 di graphic score e 4216 di CPU score

I possessori di una 2080 mi farebbero perfavore un benchmark con 3D Marks? Vorrei fare un confronto di punteggio, per comprendere il livello di differenza che andrebbe a fare una CPU più moderna!
Il mio score è 9024 con 11298 di graphic score e 4216 di CPU score

4e428aa01ebe08c28ff1ed78396e881b.jpg

Strix OC 2080 e i7 8700K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro