UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non credo proprio che i prezzi di gtx 1080 crollino..di certo non sarà titan x a far calare il prezzo di gtx 1080?

le 980 fino a poco prima di pascal costavano sempre 550 custom

ovviamente sono contento cosi, ci mancherebbe che dopo 1 mese mi deprezzi la 1080

non credo proprio che i prezzi di gtx 1080 crollino..di certo non sarà titan x a far calare il prezzo di gtx 1080?

le 980 fino a poco prima di pascal costavano sempre 550 custom

ovviamente sono contento cosi, ci mancherebbe che dopo 1 mese mi deprezzi la 1080

sarebbero crollati solamente nell'ipotesi che ci fosse stata una buona concorrenza ed NVIDIA avesse lanciato la GP102 decurtata allo stesso prezzo a cui lanciò la precedente GM200 decurtata, ma a questo giro, complici anche le basse rese e disponibilità, ci hanno mangiato ulteriormente sopra vendendola sottoforma di Titan a prezzi ben maggiori e sul solo canale ufficiale :D

ne riparleremo l'anno prossimo, quando e se decideranno di lanciare GP102 Full, li in teoria ci dovrebbe essere una riduzione dei prezzi dei modelli inferiori
ma c'è sempre da considerache che se tutto andasse come sembra, Volta uscirebbe dopo non molto (agosto-settembre?) quindi avrebbe ancora meno senso puntare su una Pascal

io la titan non la compro, e se devo aspettare tanto per una 1080ti (sempre se uscirà) passo a volta sinceramente, visto che secondo i rumor non dovrebbe essere cosi distante

concorrenza?:lol:

attualmente nvidia va da sola, aspettando vega:asd: (per contrastare gp104)

poi magari nvidia tira fuori o 1080ti o volta, comunque sia è sempre avanti

quest'anno c'è una voragine tra le due.. chi non lo vede è un crociato Rosso, puro

dico solo una cosa: poveri noi visto che puntiamo a gpu di fascia alta/enthusiast:cav: della serie o Verde o Verde, la rossa arriva tra un lustro

quest'anno c'è una voragine tra le due.. chi non lo vede è un crociato Rosso, puro

dico solo una cosa: poveri noi visto che puntiamo a gpu di fascia alta/enthusiast:cav: della serie o Verde o Verde, la rossa arriva tra un lustro

Comunque alla fine della fiera per me a 750 euro si potrà prendere una Ti, quelli sono prezzi ipotetici, devono ancora sgonfiarsi i prezzi di 1070 e 1080 a 400 e 600 euro circa, con 750-800 la Ti è un'ipotesi plausibile.
Il prezzo di Titan X, invece, è confermato.
Il problema di AMD è che anche quando ha un buon prodotto, non lo sa vendere.

Comunque alla fine della fiera per me a 750 euro si potrà prendere una Ti, quelli sono prezzi ipotetici, devono ancora sgonfiarsi i prezzi di 1070 e 1080 a 400 e 600 euro circa, con 750-800 la Ti è un'ipotesi plausibile.
Il prezzo di Titan X, invece, è confermato.
Il problema di AMD è che anche quando ha un buon prodotto, non lo sa vendere.

forse sono io cieco, ma non vedo prodotti buoni da un bel pò di tempo, forse la nano è una scheda buona, poi questa polaris tutto un programma, io credo proprio che questo sarà l'anno peggiore per loro..
peggio di maxwell

forse sono io cieco, ma non vedo prodotti buoni da un bel pò di tempo, forse la nano è una scheda buona, poi questa polaris tutto un programma, io credo proprio che questo sarà l'anno peggiore per loro..
peggio di maxwell

Rx480, al suo prezzo, nel suo ambito, se la gioca con GTX 1060.

anche io onestamente se dovessi scegliere andrei di 1060 in questo momento tra le due

ma non ti dimenticare che in cross superano la 1080 in AOS :asd:

è l'unica arma che hanno per far vedere che anche loro hanno il potenziale di una 1080 aka fascia alta (anche se in gaming il cf va sempre un pò meno)
altrimenti si resta troppo scoperti, questo è marketing, ma ci vogliono pure i prodotti all'altezza, cosa che non vedo, silenzio tombale

rx 480 non ha nulla che non và, ma con le reference hanno fatto una bruttissima figura, il chip in se è buono, messo su una custom va e non ci sono quelle problematiche, che nel 2016 non ci dovrebbero essere per nulla

anche se 1060 è sempre più efficiente e va qualcosa in più, per il momento..

Con Rx480 avevano un leggero vantaggio temporale che non hanno sfruttato, questo volevo dire ;)
Non sarà la scheda della vita, ma è comunque discreta.

Solo che il mercato voleva le 1070-1080.
Oggi tutti vogliono Titan X, primo fra tutti @.DooM.

Oggi tutti vogliono Titan X, primo fra tutti @.DooM.

non li spendo 1200$ tasse escluse per una GP102 decurtata :asd:

quella è una Ti a tutti gli effetti, una scheda da 800-850€ IVA inclusa qua da noi, in edizione reference
ma a questo giro vogliono approfittare della mancanza di concorrenza per fare cassa, e onestamente è quello che deve fare un'azienda di quel livello e che farebbe chiunque al suo posto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro