UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pochi giorni al debutto, mi sorge una domanda, ma in Italia verrà venduta?
Le FE di GTX 1060 non arriveranno nel nostro paese, dato che si potrà ordinare solo da Nvidia...

[video=youtube_share;uLjjUVXLqMM]https://youtu.be/uLjjUVXLqMM[/video]

Non significativo, ma interessante su quanto potrebbe andare.

Quindi 899$ in € son 817€ più IVA siamo già a 997€ circa metteteci l'ovvio ricarico e superiamo i mille eurozzi :asd:

Quindi 899$ in € son 817€ più IVA siamo già a 997€ circa metteteci l'ovvio ricarico e superiamo i mille eurozzi :asd:

ovvio, ma sarebbe una scheda inutile e probabilmente molto tagliata in tutto, una 1080 +10-15% scarso a oltre 1000€ :D

fino al prossimo GTC una 1080 e una Titan X bastano e avanzano ai piani alti NVIDIA :asd:

Ultima modifica:
ovvio che la comprerebbero, se hanno venduto Titan Z possono vendere di tutto :D
ma dubito fortemente che ci sarà mai

ovvio che la comprerebbero, se hanno venduto Titan Z possono vendere di tutto :D
ma dubito fortemente che ci sarà mai, se non in qualche speculazione online
Io ci spero più che altro per abbattere prezzi di quelle sotto, sarebbe un calmieratore

Io ci spero più che altro per abbattere prezzi di quelle sotto, sarebbe un calmieratore

non avrebbe alcun effetto sui modelli inferiori, sarebbe solo una via di mezzo tra 1080 e Titan X, ma entrambe resterebbero dove sono :)

anzi con una Ti alle spec ipotizzate la 1080 apparirebbe addirittura vantaggiosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro