UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La 680 che hai pagato 499 spedita, era in realtà una 660, ma la concorrenza pur andando meno costava sempre molto.

Dopo questo capitolo, il danno è stato fatto, ed una fascia si è creata. Ora man mano questa fascia si è allargata.

Per rendere l'idea, la 2° decurtazione di fermi GF110 si chiamava GTX 560TI 448cc, ora la seconda decurtazione, su un chip addirittura più piccolo si chiamerà 1080TI.

esattamente, ormai il danno è fatto

1080= a new king
Titan x= the ultimate

lol, il marketing è forte in voi

- - - Updated - - -

1080= a new king
Titan x= the ultimate

Devo già cambiare la firma
@Gameshard vecchioooooooooooo.. ci vogliono spennare come polli questi qui..

1080= a new king
Titan x= the ultimate

- - - Updated - - -

1080= a new king
Titan x= the ultimate

Devo già cambiare la firma
@Gameshard vecchioooooooooooo.. ci vogliono spennare come polli questi qui..
Lol, se vogliono la guerra ...e guerra sia, a mali estremi, estremi rimedi!
9.gif
...non per niente Pascal l'ho già saltato. :asd:
Stavolta questa Gtx 980ti me la devo far durare almeno un lustro con buona pace (e polvere sugli scaffali) di Nvidia. E poi vado di usato seminuovo, come ho fatto adesso, Gtx 980ti G1 di 2 mesi e mezzo a 360€, meno della Gtx 970 G1 nuova, pagata 380€ a novembre 2014... :lol:

Ultima modifica:
Lol, se vogliono la guerra ...e guerra sia, a mali estremi, estremi rimedi!
9.gif
...non per niente Pascal l'ho già saltato. :asd:
Stavolta questa Gtx 980ti me la devo far durare almeno un lustro con buona pace (e polvere sugli scaffali) di Nvidia. E poi vado di usato seminuovo, come ho fatto adesso, Gtx 980ti G1 di 2 mesi e mezzo a 360€, meno della Gtx 970 G1 nuova, pagata 380€ a novembre 2014...
A portafoglio dolorante nn si comanda.
:asd:

Quote if you like to be replied. ;)

1080 RIP

Domani sarà dura mandare giù la bastonata...:asd:
Il problema è che oltre a costare uno sproposito, ci sarà solo la versione reference della nvidia, quindi almeno che non la liquidi meglio uno sli di 1080 custom, che tra l'altro dovrebbero costare poco di più, con la differenza che uno sli di 1080 surclassa la 1080Ti cough cough Titan X volevo dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro