UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque @Mikael84 possiedi ancora la 980ti sjs?

- - - Updated - - -

@Lordpkappa

Ecco qui pian piano fan uscire le varie varianti :asd: altro lavoro per te...
https://nl.hardware.info/nieuws/48745/pro-nvidia-komt-met-quadro-p5000-en-p6000

Ma sarebbe possibile aprire un 3D sulle VGA Professionali tipo uno per le Quadro ed uno per le FirePro o non avrebbero seguito?

tutti i 3840cc abilitati, azz.. peccato che sono quadro:asd: chissà i prezziiiiiiiiiiiiiiiii di tali soluzioni pro:D

tutti i 3840cc abilitati, azz.. peccato che sono quadro:asd: chissà i prezziiiiiiiiiiiiiiiii di tali soluzioni pro:D

si, quello è il GP102 Full, chissà magari lo vedremo anche nel consumer sottoforma di nuova Titan l'anno prossimo, magari sempre con i 24gb di gddr5x giusto per giustificare il mutuo che servirà per acquistarlo :asd:

in pratica la Titan X è uno scarto della linea pro, giusto per non buttare via niente e far cassa il più possibile :D

Te aprilo davoc, na non aspettarti grande seguito.

Questa scheda sarà un pacco clamoroso

Però non fanno testo, lavorano con clock molto bassi, e non hanno tutti gli stadi di boost. La Titan (P) è data per 1417mhz, questa probabile lavora 1300/1350.
Le quadro Maxwell lavoravano a 988mhz e basta, Kepler addirittura a 700mhz.
Quindi la Titan è lo scarto della quadro, ma la TI, sarà ancora più decurtata, sopratutto se si cerca di farle boostare a clock decente.

Certo 3840cc anche a soli 1600 effettivi non sarebbe da buttare in game.:)

comunque @Mikael84 possiedi ancora la 980ti sjs?

- - - Updated - - -

Certamente.:)

Certamente.:)

bella scheda, sbaglio o mediamente quelle Palit erano anche parecchio fortunate in oc?

- - - Updated - - -

Però non fanno testo, lavorano con clock molto bassi, e non hanno tutti gli stadi di boost. La Titan (P) è data per 1417mhz, questa probabile lavora 1300/1350.
Le quadro Maxwell lavoravano a 988mhz e basta, Kepler addirittura a 700mhz.
Quindi la Titan è lo scarto della quadro, ma la TI, sarà ancora più decurtata, sopratutto se si cerca di farle boostare a clock decente.

certo, ma come dicevamo dai non c'è senso nel proporre in questo momento una versione decurtata della nuova Titan X (magari con un GPC completo in meno e con bus 320bit)

andrebbe non molto più della 1080, anche proprio in considerazione delle minori frequenze operative che avrebbe, e certamente se la farebbero pagare almeno 1000€

bella scheda, sbaglio o mediamente quelle Palit erano anche parecchio fortunate in oc?

- - - Updated - - -

Stendiamo un velo pietoso, la prima mi arrivò (amazon) con Asic 74+ ma era fusa, dopo 2 giorni mi è arrivato il cambio con un bel 61,9.
Risultato 1450 max.

Sul resto concordo appieno.

Stendiamo un velo pietoso, la prima mi arrivò (amazon) con Asic 74+ ma era fusa, dopo 2 giorni mi è arrivato il cambio con un bel 61,9.
Risultato 1450 max.

Sul resto concordo appieno.

davvero? che sfortuna mannaggia, meno male che Amazon ti ha salvato il posteriore, ma che s**** :(

ho un paio di amici che le hanno prese e loro sono stati abbastanza fortunati, due schede prese da shop e momenti diversi ed entrambe asic 80+ e oltre 1550 senza problemi :D
da li la mia supposizione che quelle palit fossero mediamente fortunelle, ma evidentemente la sfortuna può sempre essere in agguato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro