S
SolidSnake1989
Ospite
Mi ricordo le 3 di notte, con tutto il forum così:
arancia meccanica, gran bel film:rock1:
si, comunque sembravamo invasati la notte.. lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricordo le 3 di notte, con tutto il forum così:
@Lordpkappa
Ecco qui pian piano fan uscire le varie varianti :asd: altro lavoro per te...
https://nl.hardware.info/nieuws/48745/pro-nvidia-komt-met-quadro-p5000-en-p6000
Ma sarebbe possibile aprire un 3D sulle VGA Professionali tipo uno per le Quadro ed uno per le FirePro o non avrebbero seguito?
tutti i 3840cc abilitati, azz.. peccato che sono quadro:asd: chissà i prezziiiiiiiiiiiiiiiii di tali soluzioni pro:D
tutti i 3840cc abilitati, azz.. peccato che sono quadro:asd: chissà i prezziiiiiiiiiiiiiiiii di tali soluzioni pro:D
Te aprilo davoc, na non aspettarti grande seguito.
Questa scheda sarà un pacco clamoroso
comunque @Mikael84 possiedi ancora la 980ti sjs?
- - - Updated - - -
Certamente.:)
Però non fanno testo, lavorano con clock molto bassi, e non hanno tutti gli stadi di boost. La Titan (P) è data per 1417mhz, questa probabile lavora 1300/1350.
Le quadro Maxwell lavoravano a 988mhz e basta, Kepler addirittura a 700mhz.
Quindi la Titan è lo scarto della quadro, ma la TI, sarà ancora più decurtata, sopratutto se si cerca di farle boostare a clock decente.
Te aprilo davoc, na non aspettarti grande seguito.
Questa scheda sarà un pacco clamoroso
Qualcuno che l'acquista per avere il top dei top per 6 mesi ci sarà, forse più di uno.
bella scheda, sbaglio o mediamente quelle Palit erano anche parecchio fortunate in oc?
- - - Updated - - -
Stendiamo un velo pietoso, la prima mi arrivò (amazon) con Asic 74+ ma era fusa, dopo 2 giorni mi è arrivato il cambio con un bel 61,9.
Risultato 1450 max.
Sul resto concordo appieno.