- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
stiamo tutti belli con la 1080..:asd:
pensa che c'è chi sta soffrendo al mondo, come quell'utente che ha lasciato la sua 1080 tutta sola a casa per colpa del viaggio di nozze :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stiamo tutti belli con la 1080..:asd:
NVDA Quotazione titolo - NVIDIA Corporation Prezzo titolo - NASDAQ.com
Questo succede appena si è sparsa la notizia del tuo mancato acquisto... LOL
E i rumor della RX 480 che avrebbe toccato i 1600MHz? :lol:
Li ha presi sotto azoto con modifiche al PCB, ma non ditelo in giro :utonto:.
tirando le somme, chi acquisterà titan x?
Quello è da incorniciare....pensa che c'è chi sta soffrendo al mondo, come quell'utente che ha lasciato la sua 1080 tutta sola a casa per colpa del viaggio di nozze :asd:
Per non parlare del fatto che con la diminuzione del processo produttivo hanno costi minori e maggiori guadagni dato che da ogni wafer riescono ad ottenere più chip rispetto alla gen precedente, stanno semplicemente massimizzando i guadagni visto che possono farlo, abbiamo visto e stiamo vedendo 1080 a più di 700€ venduti come il pane, quindi non c'è da meravigliarsi, la nuova Titan X verrà venduta bene anche a 1400€ dato che il mercato di prodotti di questa fascia di prezzo/prestazioni c'è ed è anche bello florido, più di quanto si possa immaginare, ma d'altronde come in altri settori ci sono prodotti di ''nicchia'' che hanno grosso mercato (relativamente parlando)A me fa tutto davvero molto ridere.
E da gente come vuoi, appassionati e informati sull'hardware, mi sarei aspettato la stessa reazione.
A fine 2010 al lancio della massima espressione di fermi, la 580, questa TOP DI GAMMA, la si portava a casa con meno di 500 spedita. ( io al tempo avevo la 5870, regalatami per la laurea e costava sui 360-370 se non sbaglio )
Io presi quasi al day-one una 680 ( al tempo una top di gamma ) a fine marzo 2012 a 499 spedita.
Ora, pochi anni dopo, una VGA castrata, ne costerà sui 1400 e la vera top di gamma chissà, 1700-1800?
Capisco chip molto più grandi e complessi e costi sempre maggiori ma, lungi da me scatenare flame, qui stiamo davvero scadendo nel ridicolo ;)
A me fa tutto davvero molto ridere.
E da gente come vuoi, appassionati e informati sull'hardware, mi sarei aspettato la stessa reazione.
A fine 2010 al lancio della massima espressione di fermi, la 580, questa TOP DI GAMMA, la si portava a casa con meno di 500 spedita. ( io al tempo avevo la 5870, regalatami per la laurea e costava sui 360-370 se non sbaglio )
Io presi quasi al day-one una 680 ( al tempo una top di gamma ) a fine marzo 2012 a 499 spedita.
Ora, pochi anni dopo, una VGA castrata, ne costerà sui 1400 e la vera top di gamma chissà, 1700-1800?
Capisco chip molto più grandi e complessi e costi sempre maggiori ma, lungi da me scatenare flame, qui stiamo davvero scadendo nel ridicolo ;)