UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Seguo, anche se solo per curiosità. :asd:
PErché chiamarla come la vecchia? Probabilmente non sarà a tutti gli effetti la nuova Titan, per quella dobbiamo aspettare il 2017?

@.DooM.

a sto giro da dove la ordiniamo?
mi sà che per prezzi umani tocca sconfinare oltre il pianeta terra :asd:

Uscirà il full 3840cc.. questa la lasciamo...

scaffale a prendere polvere (almeno per me)

Certo, andrà forte, mi aspetto 25/30% da 1080 alla stessa frequenza, ma forse i 1200$ sono esagerati, per una flander's

Ultima modifica da un moderatore:
@.DooM.

a sto giro da dove la ordiniamo?
mi sà che per prezzi umani tocca sconfinare oltre il pianeta terra :asd:

a quanto pare niente prezzi umani, offerte di shop ecc, questo modello lo venderà solo ed esclusivamente NVIDIA sul suo canale ufficiale :D

- - - Updated - - -

Uscirà il full 3840cc.. questa la lasciamo...

si, probabilmente la presenteranno al prossimo GTC (maggio 2017)
una bella 3840 magari con 24GB di GDDR5X, meglio non pensare al prezzo :asd:

non credo che buttino fuori Volta già in quel periodo, più verosimilmente intorno ad agosto-settembre prossimo

- - - Updated - - -

Beh Doom è stato chiaro "a sto giro" non la prende :asd: vedremo :)

per la precisione ho detto che sulla X c'è un'incognita :D
se per prenderla intendi pagarla ovviamente la risposta è no, ma per il resto la mia porta è sempre aperta :asd:

Ultima modifica:
a quanto pare niente prezzi umani, offerte di shop ecc, questo modello lo venderà solo ed esclusivamente NVIDIA sul suo canale ufficiale :D

- - - Updated - - -

si, probabilmente la presenteranno al prossimo GTC (maggio 2017)
una bella 3840 magari con 24GB di GDDR5X, meglio non pensare al prezzo :asd:

non credo che buttino fuori Volta già in quel periodo, più verosimilmente intorno ad agosto-settembre prossimo

- - - Updated - - -

per la precisione ho detto che sulla X c'è un'incognita :D
se per prenderla intendi pagarla ovviamente la risposta è no, ma per il resto la mia porta è sempre aperta :asd:
Se te ne avanzerà una anche la mia di porta è aperta eh #sappilo :asd:

si è una possibilità anche quella, ma non credo che si verificherà, secondo me è molto più probabile un Volta bene o male tra agosto e settembre prossimo
e a maggio al GTC una GP102 Full :)
ah boh, io mi allineo ai rumor, se davvero confermano, tanto vale mi tengo la 1080 e cambio con GV104 o come si chiamerà..

certo che se cosi fosse, stanno proprio correndo, vabbè che pascal non doveva esistere proprio secondo nvidia, da mxwell direttamente a volta, almeno i piani iniziali erano questi...

GDDR5X quando AMD ha le HBM da 2 anni :suicidio:

al di la delle memorie (che tanto già le GDDR5X sono più che sufficienti per garantire una buona banda e le HBM avrebbero solamente aumentato ulteriormente i prezzi senza vantaggi tangibili), ad AMD mancano le GPU che possano competere con Pascal, almeno nella fascia più alta dove già GP104 è un miraggio, questo GP102 anche se in variante semi-full come questa Titan X non è a portata

pensa che Vega 10 dovrebbe uscire a marzo dell'anno prossimo, e indicativamente dovrebbe collocarsi tra 1070 e 1080, con nessuna speranza di competere con TitanX, resta l'incognita dell'eventuale Vega 11 ma di questo passo uscirà dopo Volta :asd:

Sei sicuro che "ricca" sia l'aggettivo adatto?
Passi la 1060 a ridosso dei 400, passi la 1070 che veleggia dai 450 in su, passi la 1080 che ne richiede oltre 650... ma qui parliamo di... quanto? 1.400 euro? Per cosa, poi? Un chippone grande e grosso con ancora le GDDR5X? Ma anche no...

Bhe è la regola di mercato, tutto quello che eccede la norma viene pagato geometricamente di più.
Quindi se per fare 60 fps mi paghi 400 euro, per farne 120 me ne dai 1600 LOL
Non che approvi, io guardo solo la parte squisitamente tecnica, ma se qualcuno la vuole non sarò certo io a dirgli hai fatto bene o male, soprattutto qui ;)

- - - Updated - - -

NVIDIA next generation Volta GPU already 2017? - NVIDIA - News - ocaholic

Qui si parla di volta per maggio 2017 GTC

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E' ora di aprire il 3d aspettando Volta mi sa LOL

Bhe è la regola di mercato, tutto quello che eccede la norma viene pagato geometricamente di più.
Quindi se per fare 60 fps mi paghi 400 euro, per farne 120 me ne dai 1600 LOL
Non che approvi, io guardo solo la parte squisitamente tecnica, ma se qualcuno la vuole non sarò certo io a dirgli hai fatto bene o male, soprattutto qui ;)

- - - Updated - - -

E' ora di aprire il 3d aspettando Volta mi sa LOL

con tutti questi leak, la 1080 sa già di vecchio (e non sto scherzando)

porca puxxana, incredibile e non ci sono ancora disponibilità, dio mio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro