S
SolidSnake1989
Ospite
Ahahahha mamma mia, beata ignoranza..:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra pochi mesi tanto andrà in legacy![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me arrivano i pezzi oggi per liquidare la 1080...tra la vga che per trovarla è stato un martirio,il fullcover che EK li fa col contagocce....di certo non compro la Titan però liquidare sta vga lascia un po' con l amaro in bocca..bho
Strano la vecchia titan x in un paio di settimane l'avevano messa sotto accelero xtreme, liquido e azoto mi chiedo quale sia il limite di questa nuovanon ne ho ancora viste, tutte aria o liquido (massimo che ho visto 2200mhz in bench leggeri)
Strano la vecchia titan x in un paio di settimane l'avevano messa sotto accelero xtreme, liquido e azoto mi chiedo quale sia il limite di questa nuova
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ma nessuno ha ancora messo la titan sotto azoto?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
La 1080 non arrivava a 2.7-2.8? Facesse uguale, sarebbe devastante.
addirittura, quindi anche i wb sono difficili da trovare
Si, ho parlato con Alex di ybris e mi ha detto che come gli arrivano vanno via,loro li ordinano ma EK ne fa troppo pochi..
La gtx 1080ti in versione Custom non penso si avvicina come prestazioni al colosso Titan X Pascal....
Imho con Pascal, salvo sorpresone epiche, bisogna andare di 1070-1080 massimo.bisognerà anche vedere se NVIDIA non farà anche la 1080Ti in versione only reference, mi auguro di no (sempre ammesso che uscirà) ma ormai ci si può aspettare di tutto