UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me arrivano i pezzi oggi per liquidare la 1080...tra la vga che per trovarla è stato un martirio,il fullcover che EK li fa col contagocce....di certo non compro la Titan però liquidare sta vga lascia un po' con l amaro in bocca..bho

A me arrivano i pezzi oggi per liquidare la 1080...tra la vga che per trovarla è stato un martirio,il fullcover che EK li fa col contagocce....di certo non compro la Titan però liquidare sta vga lascia un po' con l amaro in bocca..bho

addirittura, quindi anche i wb sono difficili da trovare

non ne ho ancora viste, tutte aria o liquido (massimo che ho visto 2200mhz in bench leggeri)

non ne ho ancora viste, tutte aria o liquido (massimo che ho visto 2200mhz in bench leggeri)
Strano la vecchia titan x in un paio di settimane l'avevano messa sotto accelero xtreme, liquido e azoto mi chiedo quale sia il limite di questa nuova

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Strano la vecchia titan x in un paio di settimane l'avevano messa sotto accelero xtreme, liquido e azoto mi chiedo quale sia il limite di questa nuova

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

è uscita da 3 giorni e ce l'hanno in pochi in mano :)
vedendo come va già con cooling normali direi che ci sarà poca differenza con le 1080 anche al freddo

La 1080 non arrivava a 2.7-2.8? Facesse uguale, sarebbe devastante.

in bench leggeri circa 2750 sulle 1080, i 2835 presi sulla FE se non ricordo male erano solamente un valid a frequenza massima, ma non benchabili
la media in bench classici è un pò inferiore, entro i 2600mhz

questo GP102 decurtato sembra molto simile, quindi non mi sorprenderei di vedere una Titan @2500-2600mhz

Sinceramente spendere oltre 1300 cucuzzi dissipatore osceno con temperatura oltre 80 gradi è da pazzi.. :asd:
La gtx 1080ti in versione Custom non penso si avvicina come prestazioni al colosso Titan X Pascal....

La gtx 1080ti in versione Custom non penso si avvicina come prestazioni al colosso Titan X Pascal....

bisognerà anche vedere se NVIDIA non farà anche la 1080Ti in versione only reference, mi auguro di no (sempre ammesso che uscirà) ma ormai ci si può aspettare di tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro