UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tu ipotizzi una 3200cuda con bus ugualmente a 384bit e 12GB?
io ci spero moltissimo, così almeno in parte si potrebbero giustificare i 1000€ che chiederanno :asd:

- - - Updated - - -

ovviamente, vedremo cosa vorrà fare NVIDIA, le due ipotesi più verosimili alle fine sono quelle (3200cuda/320bit/10GB oppure 3200cuda/384bit/12GB)
io spero nella seconda, incrociamo le dita ;)

Il bus è in parte legato al valore rop's-cache-banda. Se fanno 3200 con 320bit perdi più che altro 2gb di ram non tanto in prestazioni. Meno ALU/TMU /pixel hai in gioco meno porzione di banda occupi. Purtroppo nvidia leva anche le rop's con i cuda.
3328cc/84 rop's e 384bit mi sembra il più giusto per una TI.
E' solo un contentino, tutto questo diventerà 2070 Volta, che avrà raster più grandi ed MC da 2gb (quindi 256bit/16gb).

Con la 780 hanno collegato 2 canali a vuoto, qua nel caso limite, penso che anche scendendo a 3200 colleghino sempre alla 384bit. Salvo poi non scendere ancora.

probabilmente avrà una bella collezione di slide, belle piene di barrette colorate :asd:

dai su speriamo che amd si dia una svegliata, perchè qui sia nvidia che intel ce lo stanno mettendo proprio li dove non batte il sole :D
e non puoi manco dire nulla, visto che sono velocissime

guarda la gtx 1060 con soli 1280cc cosa fa, per non parlare di gp104 (1080) è efficientissimo e macina fps su fps..

rx 480 con 2304sp sta sotto a gtx 1060 e consuma di più, mi chiedo come faccia un ipotetico VEGA 10 con 4096sp a contrastare gtx 1080, secondo me starà sotto, boh non so, non dicono nulla ma la vedo dura

3328cc/84 rop's e 384bit mi sembra il più giusto per una TI.
E' solo un contentino, tutto questo diventerà 2070 Volta, che avrà raster più grandi ed MC da 2gb (quindi 256bit/16gb).

Con la 780 hanno collegato 2 canali a vuoto, qua nel caso limite, penso che anche scendendo a 3200 colleghino sempre alla 384bit. Salvo poi non scendere ancora.

speriamo facciano così, per lo meno sarà un pò più vicina a Titan X che non alla 1080
sicuramente si parlerà sempre di 1000€, ma già così sarebbero più digeribili che non una Ti 3200/320bit

- - - Updated - - -

e non puoi manco dire nulla, visto che sono velocissime

guarda la gtx 1060 con soli 1280cc cosa fa, per non parlare di gp104 (1080) è efficientissimo e macina fps su fps..

rx 480 con 2304sp sta sotto a gtx 1060 e consuma di più, mi chiedo come faccia un ipotetico VEGA 10 con 4096sp a contrastare gtx 1080, secondo me starà sotto, boh non so, non dicono nulla ma la vedo dura

bho Vega 10 io continuo ad inquadrarlo al massimo tra 1070 e 1080, proprio basandomi sui numeri di Polaris/RX480
in ogni caso niente a che vedere con GP102, nemmeno in sogno mi aspetto numeri del genere da una Vega 10

vanno benissimo potenza da vendere:ok:

venderle sarebbe un suicidio, pagate 1100 euro giusto? oggi a quanto le rivendi 430 l'una? ma no dai tienile

aggiungere 500 euro per una titan x è da pazzi..

Io non prendo nessuna Titan x :asd: mi tengo stretto il mio Sli fino a Volta......
insomma sono come Nvidia oltre 1100 euro di doppia scheda + il nuovo ponte HB Bridges la fretta costa cara.....
Con volta voglio puntare sul Full Cip.....

Ultima modifica:
Io non prendo nessuna Titan x :asd: mi tengo stretto il mio Sli fino a Volta......
insomma sono come Nvidia oltre 1100 euro di doppia scheda + il nuovo ponte HB Bridges la fretta costa cara.....
Peccato, se tenevi un altro pò lo sli 970, arrivavi ad oggi e con meno di 200 euro (Togliendo il costo del bridge) ti facevi la titan x..
Ma nessuno si immaginava tale mossa da parte di nvidia..

Quindi pace..

io mi sono limiatato a gtx 1080, proprio per non spendere in 2x gp104 cut, ora vediamo come si mettono le cose

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Peccato, se tenevi un altro pò lo sli 970, arrivavi ad oggi e con meno di 200 euro (Togliendo il costo del bridge) ti facevi la titan x..
Ma nessuno si immaginava tale mossa da parte di nvidia..

Quindi pace..

io mi sono limiatato a gtx 1080, proprio per non spendere in 2x gp104 cut, ora vediamo come si mettono le cose

Le 1070 le rivende meglio della titan però..

Le 1070 le rivende meglio della titan però..
Beh ovvio la titan perde un botto.. infatti meglio prendere sempre le TI, anche per questo motivo..

Io rivedendo la mia strix ci ho perso 50 euro.. tutto sta nel trovare l'offerta è comprare a prezzi vantaggiosi...

Purtroppo anche da questo punto di vista titan x è blindata, viene solo venduta da canali ufficiali nvidia, quindi presumo niente sconti

Ma quindi possibile che al ritorno dalle ferie esca già la ti mi sa considerato che qui quasi ogni mese han sfornato una :asd:

- - - Updated - - -

Beh ovvio la titan perde un botto.. infatti meglio prendere sempre le TI, anche per questo motivo..

Io rivedendo la mia strix ci ho perso 50 euro.. tutto sta nel trovare l'offerta è comprare a prezzi vantaggiosi...

Purtroppo anche da questo punto di vista titan x è blindata, viene solo venduta da canali ufficiali nvidia, quindi presumo niente sconti

Beh al massimo per chi si scarica l'IVA la paga SOLO €1.036,62 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro