UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tu ipotizzi una 3200cuda con bus ugualmente a 384bit e 12GB?
io ci spero moltissimo, così almeno in parte si potrebbero giustificare i 1000€ che chiederanno :asd:

- - - Updated - - -

ovviamente, vedremo cosa vorrà fare NVIDIA, le due ipotesi più verosimili alle fine sono quelle (3200cuda/320bit/10GB oppure 3200cuda/384bit/12GB)
io spero nella seconda, incrociamo le dita ;)

Boh a me sa troppo di gpu stile Gtx 780..

ho veramente terrore spendere 1000 euro per poi ritrovarmi un 3840cc sul mercato...

io penso che ci vogliono spennare, questa titan x uscita in fretta e furia non mi piace per nulla, si sono creati un lasso di tempo enorme cosi facendo...

ma poco importa, sappiamo che hanno un asso nella manica, nel caso gp102 decurtato non basti..

c'è anche da considerare che gk110 full fu lanciato per battere hawaii, oggi come oggi dov'è amd?:asd: quindi boh, è tutto un programma

Secondo me andrà a finire che se AMD non si muove il chippone full lo vedremo solo nelle quadro

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

c'è anche da considerare che gk110 full fu lanciato per battere hawaii, oggi come oggi dov'è amd?:asd: quindi boh, è tutto un programma

esatto, adesso onestamente parlando possiamo dire tutto, ma non che c'è una reale concorrenza (per lo meno su questa fascia), anzi parlare di concorrenza è proprio fuori per ora a meno di non fantasticare su ipotetici 3-4way crossfire di RX480 :asd:

che situazione orribile, il futuro ci presenterà schede da 1000 euro che sono lo scarto dello scarto dello scarto..
il cut del cut del cut...

porca miseria.. ormai è fatta e non si torna più indietro

Boh a me sa troppo di gpu stile Gtx 780..

ho veramente terrore spendere 1000 euro per poi ritrovarmi un 3840cc sul mercato...

io penso che ci vogliono spennare, questa titan x uscita in fretta e furia non mi piace per nulla, si sono creati un lasso di tempo enorme cosi facendo...

ma poco importa, sappiamo che hanno un asso nella manica, nel caso gp102 decurtato non basti..

Sto aspettando Cip e Ciop :asd: il Full Cip caro Solid :lol: speriamo in bene non esca solo per la Quadro......

- - - Updated - - -

E si caro Solid come l'ITALIA ormai è fatta.....:cry:

E fu così che i chip full furono riservati alle sole quadro...
No ma davvero per 1000€ non si può vedere un chip che è lo scarto dello scarto almeno la titan x Maxwell costava si 1000€ ma almeno anche erano scarti delle quadro erano full

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

se penso che esiste un 3840cc full, una bomba nucleare, mi chiedo cosa abbia amd in cantiere per contrastare tale chip? questo è l'asso nella manica di nvidia

gp104 è veloce, ma questi sono proprio dei mostri, boh se continua cosi questi chiedono 2000 euri al prossimo giro..

se penso che c'è un 3840cc full, una bomba nucleare, mi chiedo cosa abbia amd in cantiere per contrastare tale chip?

probabilmente avrà una bella collezione di slide, belle piene di barrette colorate :asd:

dai su speriamo che amd si dia una svegliata, perchè qui sia nvidia che intel ce lo stanno mettendo proprio li dove non batte il sole :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro