Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,709
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol l' ha già messa sotto chiller
Visualizza allegato 212890
Tra l' altro non ne ha neanche una tra le più fortunate
tu ipotizzi una 3200cuda con bus ugualmente a 384bit e 12GB?
io ci spero moltissimo, così almeno in parte si potrebbero giustificare i 1000€ che chiederanno :asd:
- - - Updated - - -
ovviamente, vedremo cosa vorrà fare NVIDIA, le due ipotesi più verosimili alle fine sono quelle (3200cuda/320bit/10GB oppure 3200cuda/384bit/12GB)
io spero nella seconda, incrociamo le dita ;)
c'è anche da considerare che gk110 full fu lanciato per battere hawaii, oggi come oggi dov'è amd?:asd: quindi boh, è tutto un programma
Boh a me sa troppo di gpu stile Gtx 780..
ho veramente terrore spendere 1000 euro per poi ritrovarmi un 3840cc sul mercato...
io penso che ci vogliono spennare, questa titan x uscita in fretta e furia non mi piace per nulla, si sono creati un lasso di tempo enorme cosi facendo...
ma poco importa, sappiamo che hanno un asso nella manica, nel caso gp102 decurtato non basti..
c'è anche da considerare che gk110 full fu lanciato per battere hawaii, oggi come oggi dov'è amd?:asd: quindi boh, è tutto un programma
che situazione orribile, il futuro si presenta con schede da 1000 euro che sono lo scarto dello scarto dello scarto..
il cut del cut del cut...
porca miseria.. ormai è fatta e non si torna più indietro
A sto giro mi sa che conviene prendere massimo la 1080 e aspettare voltainfatti proprio assurdo, lo scarto dello scarto a più di 1000€ :(
A sto giro mi sa che conviene prendere massimo la 1080 e aspettare volta
Senza considerare che quasi sicuramente l'architettura sarà pensata per sfruttare a pieno le dx12..già, anche perchè con Volta è probabile che basterà la gv104 decurtata per raggiungere le performance della Titan X
se penso che c'è un 3840cc full, una bomba nucleare, mi chiedo cosa abbia amd in cantiere per contrastare tale chip?