UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomma gusti sono gusti a chi piace la Mora a chi piace la Bionda, a chi piace un mix della bellezza russa e la porcaggine Brasilera :asd:
Visualizza allegato 212872

Si ma che siano bionde o more non devo aspettare che ricevano l' aggiornamento per imparare a fare la pasta; sempre sperando che non me la scuociano. If you know what i mean...
Non so quanto sia la freq di boost max @stock della scheda, mi dici quanto raggiungi in gpuz?

Quindi mi stai dicendo che le gddr5x son più veloci delle HBM? :look:

Sono solo valori teorici, che teoricamente dicono poco.
Nvidia fa più fatica sulle texture incomprimibili che gravano la banda, a questo devi aggiungere il rapporto rop's-banda.
Maxwell e tonga, possono decomprimere in 8:1 e 4:1, non in 2:1.
Pascal e Polaris comprimono anche in 2:1
Tuttavia la banda è solo un valore teorico, dettato da latenze ed accessi, che dopo il valore nominale bisogna rapportarlo al'MC.
b3dbw.webp

Eccola la 1080ti alle porte :-)

- - - Updated - - -

Quindi 10GB in G5X

ricorda sempre che sono tutte ipotesi ancora, niente di certo e cmq sarà una scheda da 1000€ e passa

se si conferma il bus a 320bit si, 10gb sono molto probabili

ma non credo molto a quelle specifiche ;)

Il tuo portafoglio piange già?
:vv:

Solid ma sei già convinto di passare alla ti?
Il salto secondo me sarà un pò meno di quello tra 980 e la 980ti.
Purtroppo a questo giro vige lo strozzinaggio... Imho

la situazione sembra essere simile se non identica a quella del 2013, titan x è già castrata, castrando ancora, un ipotetica 1080ti è come una gtx 780 del 2013, ovvero lo scarto dello scarto di gp102..
quindi non sarà proprio la punta di diamante, manco quella, questo sempre se uscirà il 3840cc..

Ultima modifica da un moderatore:
ricorda sempre che sono tutte ipotesi ancora, niente di certo e cmq sarà una scheda da 1000€ e passa

se si conferma il bus a 320bit si, 10gb sono molto probabili

ma non credo molto a quelle specifiche ;)

Si si beh certo solo credere a specifiche ufficiali, questi son rumor :-) però sotto sotto gatta ci cova, stay tuned, solid sarà già li col portafoglio in mano :asd:

Si si beh certo solo credere a specifiche ufficiali, questi son rumor :-) però sotto sotto gatta ci cova, stay tuned, solid sarà già li col portafoglio in mano :asd:

si capisce già che sono dati sparati a caso visto che indicano 3328cuda con bus 320bit, cosa impossibile ;)

con quel bus massimo 3200cuda (5GPC completi) o eventualmente meno, ma non di più

Ultima modifica:
si infatti con 3200cc si possono mantenere i 384bit.. il collegamento di 1070 ne è la prova evidente

Videocardz mi ha copiato tutte le speculazioni su Pascal, sembrava andare di pari passo.
asd.gif

Cmq sono rumors infondati, per i 3328cc devi abilitare l'ultimo canale. Neppure a 3200cc spegnerebbe il GPC Nvidia (vedi 1070).

tu ipotizzi una 3200cuda con bus ugualmente a 384bit e 12GB?
io ci spero moltissimo, così almeno in parte si potrebbero giustificare i 1000€ che chiederanno :asd:

- - - Updated - - -

si infatti con 3200cc si possono mantenere i 384bit.. il collegamento di 1070 ne è la prova evidente

ovviamente, vedremo cosa vorrà fare NVIDIA, le due ipotesi più verosimili alle fine sono quelle (3200cuda/320bit/10GB oppure 3200cuda/384bit/12GB)
io spero nella seconda, incrociamo le dita ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro