UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La 580 era la top di gamma, escludendo la dual gpu..
Vabbe se andiamo avanti cosi, non finiamo piu :lol:

Non voglio dire che sia stupido, ma che vuole solo dire io ce l'ho piu lungo.
Poi ognuno fa quello che vuole coi suoi soldi, ci mancherebbe.
Mia cugina spende 1500€ all'anno in sigarette.:lol:

si, spero che esca presto, non so come ti chiamerai, ne che chassis avrai, ma una cosa è certa, io ti acquisterò:asd:
fai presto, ti aspetto:blush::love:

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=EI42Uy-mQ3o

olè, da oggi in poi ci saranno molti confronti

- - - Updated - - -

The NVIDIA Titan X (Pascal) 12GB Graphics Card Review | PC Perspective

mostro!!!

- - - Updated - - -

[TABLE="class: tftable, width: 639"]
[TR="bgcolor: #FFFFFF"]
[TH="class: rtecenter, bgcolor: #ACC8CC, colspan: 6"]NVIDIA Titan X (Pascal) 12GB, Average FPS Comparisons, Rise of the Tomb Raider[/TH]
[/TR]
[TD][/TD]
[TD]GTX 1080[/TD]
[TD]GTX 980 Ti[/TD]
[TD]Fury X[/TD]
[TD]GTX 980 SLI[/TD]
[/TR]
[TD]2560x1440[/TD]
[TD="bgcolor: #b7e9ae"]+36%[/TD]
[TD="bgcolor: #b7e9ae"]+79%[/TD]
[TD="bgcolor: #b7e9ae"]+127%[/TD]
[TD="bgcolor: #b7e9ae"]+137%[/TD]
[/TR]
[TD]3840x2160[/TD]
[TD="bgcolor: #b7e9ae"]+33%[/TD]
[TD="bgcolor: #b7e9ae"]+70%[/TD]
[TD="bgcolor: #b7e9ae"]+93%[/TD]
[TD="bgcolor: #b7e9ae"]+133%[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

+79% da gtx 980ti lOL

Assurdo più il +127% da Fury X, la concorrenza è lontana secoli.

Non ti nascondo che sto pensando di acquistarla..

Ma se tra qualche mese esce la ti mi sparo..

Comunque l'idea di fare sli di 1080 è svanita per sempre..

Dopo aver visto questo mostro, so cosa fare..

1080--gp102

Prossimo upgrade

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

questa volta è davvero difficile parlare di concorrenza, in questa fascia è inesistente e probabilmente lo sarà per tutto il 2017 :asd:

vedendo le Polaris è già ottimistico pensare che raggiungano il GP104 con Vega, sono molto indietro a questo giro, è probabile che quando butteranno fuori una soluzione ai livelli di GP102 ci sia già fuori Volta

questa volta è davvero difficile parlare di concorrenza, in questa fascia è inesistente e probabilmente lo sarà per tutto il 2017 :asd:

vedendo le Polaris è già ottimistico pensare che raggiungano il GP104 con Vega, sono molto indietro a questo giro, è probabile che quando butteranno fuori una soluzione ai livelli di GP102 ci sia già fuori Volta
Se esce volta già anno prossimo pazzesco :-)

Se scala 100% in valley 180 fps, sto mostro ne fa default 160...

considera che in una situazione normale questa sarebbe stata certamente una 1080Ti, ovvero la scheda che avrebbe dovuto prendere il posto proprio della 980Ti (GM200 decurtato --> GP102 decurtato)

con prezzi corretti sarebbe stato l'upgrade ideale per chi già possedeva una 980Ti, con un incremento davvero tangibile delle prestazioni

- - - Updated - - -

Se esce volta già anno prossimo pazzesco :-)

se tutto va bene per fine anno, non mi illuderei di vedere le soluzioni consumer al GTC di maggio

considera che in una situazione normale questa sarebbe stata certamente una 1080Ti, ovvero la scheda che avrebbe dovuto prendere il posto proprio della 980Ti (GM200 decurtato --> GP102 decurtato)

con prezzi corretti sarebbe stato l'upgrade ideale per chi già possedeva una 980Ti, con un incremento davvero tangibile delle prestazioni

- - - Updated - - -

se tutto va bene per fine anno, non mi illuderei di vedere le soluzioni consumer al GTC di maggio
Sarebbe praticamente la conferma che Pascal è solo stato un tampone nel mercato, nell attesa dell affinamento di volta

E per il resto il top di gamma AMD deve ancora uscire quindi che c'entra la concorrenza ora come ora?

quello offre la concorrenza al momento come massimo, con cosa la doveva confrontare? con GPU presenti solo su carta? :asd:

Vega 10 è dato per il primo trimestre 2017, ed è una GPU che non potrà mai competere con GP102, il suo target è GP104, e probabilmente non sarà in grado di surclassare la versione full da 4GPC (GTX1080)

se ci pensi è un ritardo pazzesco in questo campo, sono indietro di una generazione in pratica, con NVIDIA che non sembra voler rallentare

si ma la concorrenza non costa 1400€ :)

- - - Updated - - -

E per il resto il top di gamma AMD deve ancora uscire quindi che c'entra la concorrenza ora come ora?
Amd non esiste.. non possiamo manco usare la parola "concorrenza"

La punta di diamante è fiji che le prende di santa ragione dalle soluzioni custom di gm200..
Chip in EOL, detto tutti
poi le prende dal gp104 (1070-1080)

Ed infine viene letteralmente cancellata da gp102..

Situazione abbastanza infelice

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

quello offre la concorrenza al momento come massimo, con cosa la doveva confrontare? con GPU presenti solo su carta? :asd:

Vega 10 è dato per il primo trimestre 2017, ed è una GPU che non potrà mai competere con GP102, il suo target è GP104, e probabilmente non sarà in grado di surclassare la versione full da 4GPC (GTX1080)

se ci pensi è un ritardo pazzesco in questo campo, sono indietro di una generazione in pratica, con NVIDIA che non sembra voler rallentare

Teoricamente il top di gamma AMD non è la duo pro?

Ok che è una dual GPU, ma se parliamo della top di gamma dobbiamo parlarne indipendentemente dal numero di GPU imho.

Comunque noi tutti dobbiamo sperare che AMD sforni qualcosa di veramente buono se non vogliamo che nvidia inizi a alzare i prezzi come gli pare (ehm intel ehm).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro