CiccoMan
Utente Attivo
- Reazioni
- 253
- Punteggio
- 46
per te è sufficiente, per me no..
io vorrei le performance della titan x
Per questo c'è la Titan X :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per te è sufficiente, per me no..
io vorrei le performance della titan x
Visto che AMD dorme, anzi è in letargo, nonostante le grandissime potenzialità delle fiji in dx 12, già la 1080 FE a quel prezzo è una sottospecie di furto legalizzato.
Ma questa è proprio su un altro mondo.
Il problema è che c'è sempre qualche figlio di papà che prende queste schede, a prova del fatto che il settore marketing di nVidia ha, senz'ombra di dubbio, fatto un gran lavoro.
PS: Vulkan è spettacolare, frame time bassissimi, alte prestazioni e peso sulla cpu pari a zero.
Hai dimenticato i 99 centesimi :asd:quantomeno sembra che salgano davvero bene, con buone temperature anche
- - - Updated - - -
Ciccioman capisco e condivido che le passioni costino parecchio e che è davvero bello prendersi qualche soddisfazione ogni tanto :)
Pure la mia macchina ha 11 anni, non fumo e non vado in vacanza/viaggetto da 4 anni buoni, indosso sempre gli stessi vedtiti e al massimo una pizza ogni 2-3 di mesi ( alla bevanda invece non riesco a rinunciare ) ma personalmente 1300 e rotti euro faccio molta fatica a guadagnarli e mi servono ad altro...
Certo non sono una persona benestante e forse è per questo che mi faccio problemi sui prezzi, chi guadagna 10k euro al mese può permettersi quello che vuole :D
Il mio discorso comunque, già cominciato alcuni post fa, è un altro.
Il fatto che in questi ultimi 4-5 anni il prezzo delle top di gamma nVidia è salito a dismisura, in maniera quasi ridicola, merito certamente del ottimo marketing dell'azienda, cosa che bisogna dargli atto, ma anche del fatto che, evidentemente, piu' di qualcuno le compra.
Secondo me il fullchip lo faranno a 1999
Hai dimenticato i 99 centesimi :asd:
Comunque condivido in pieno mi ricordo quando ero più piccolo che con 400/450 prendevi una 780/780ti che erano il top, ora come ora invece con quella cifra arrivi massimo a una 1070
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Le fantastiche dual Gpu come la 690 peccato la 690 non supporti le dx12 altrimenti la avrei presa volentieri visto che le svendonoOcchio che, Titan a parte, la 780 costava più della 1080. Se in Europa la 1080 costa di più non è merito della politica di nvidia ma del cambio USD/€ e delle varie tasse :(
Se guardate i prezzi ufficiali USD noterete che in realtà l'andamento dei prezzi al netto di offerte varie è abbastanza diverso da quello da noi percepito:
https://www.techpowerup.com/gpudb/
- 8800gtx -> 599USD
- 280 -> 649USD
- 480 -> 499USD
- 580 -> 499USD
- 680 -> 499USD
- 780 -> 649USD
- 980 -> 549USD
- 1080 -> 599USD
Insomma, coi prezzi siamo tornati all'epoca della mitica 8800 :asd:
La parentesi 480, 580, 680 di prezzi apparentemente più bassi è dovuta al fatto che in quel periodo c'erano anche le x90.
:)
Dimentichi che 680, 780, 980 e 1080 non sono le top di gamma, un piccolo particolare :asd:
quantomeno sembra che salgano davvero bene, con buone temperature anche
- - - Updated - - -
Ciccioman capisco e condivido che le passioni costino parecchio e che è davvero bello prendersi qualche soddisfazione ogni tanto :)
Pure la mia macchina ha 11 anni, non fumo e non vado in vacanza/viaggetto da 4 anni buoni, indosso sempre gli stessi vedtiti e al massimo una pizza ogni 2-3 di mesi ( alla bevanda invece non riesco a rinunciare :lol: ) ma personalmente 1300 e rotti euro faccio molta fatica a guadagnarli e mi servono ad altro...
Certo non sono una persona benestante e forse è per questo che mi faccio problemi sui prezzi, chi guadagna 10k euro al mese può permettersi quello che vuole :D
Il mio discorso comunque, già cominciato alcuni post fa, è un altro.
Il fatto che in questi ultimi 4-5 anni il prezzo delle top di gamma nVidia è salito a dismisura, in maniera quasi ridicola, e' merito certamente del ottimo marketing dell'azienda, cosa che bisogna dargli atto, ma anche del fatto che, evidentemente, piu' di qualcuno le compra.
Secondo me il fullchip lo faranno a 1999 :lol:
Ma ritorna sempre il marketing, non credo che incida, almeno qui.
Poi quale marketing? Quasi nessuno sa dell'uscita di Titan X, solo una ristretta cerchia di appassionati che sa cosa offre, già magari propensi a spendere più di 1000 per due 1070.
Ho fatto ultimamente un Pc per un "figlio di papà" e ha voluto GTX 1070, i figli di papà che conosco, in gran parte, è gente tutt'altro che stupida.