- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Meglio pensare ad altro
Altrimenti si fanno caxxate.
Altro che 1080.. porca di quella......
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
questa è la vera sostituta della 980Ti c'è poco da fare
- - - Updated - - -
E se tra un pò esce la TI?
E LI TI SPARI..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
considera che a questo prezzo sarà la soluzione che si svalurerà di più tra le Pascal, con tutta probabilità basterà un ipotetico GV104 decurtato (gtx 1170, 2070 o come lo vorranno chiamare) per avere quelle prestazioni, in pratica una vga da 4-500€ o giù di li
sulla Ti diciamo che ti spareresti solamente se la facessero con un GP102 Full e la piazzassero a prezzo inferiore a questa, ma è una cosa insensata in una situazione come questa in cui la concorrenza non esiste, ed NVIDIA non va a farsi concorrenza da sola
è molto più probabile una Ti con GP102 ulteriormente decurtato (se proprio vogliono fare una porcheria gli leveranno un GPC completo, bus 320bit e 10GB di GDDR5X) e lo piazzeranno cmq a 1000€ o quasi, così da non interferire ne con 1080 ne con Titan X, che resterebbero allo stesso prezzo
una scheda del genere servirebbe ad NVIDIA per far fuori tutti gli scarti del GP102, che non avrebbero i requisiti per diventare delle Titan X ;)
ma onestamente non mi andrebbe proprio di pagare 1000€ e passa per una gpu di secondo scarto, può starsene tranquillamente sullo scaffale a fare la muffa
Ultima modifica: