UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio pensare ad altro

Altrimenti si fanno caxxate.

Altro che 1080.. porca di quella......

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

questa è la vera sostituta della 980Ti c'è poco da fare

- - - Updated - - -

E se tra un pò esce la TI?

E LI TI SPARI..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

considera che a questo prezzo sarà la soluzione che si svalurerà di più tra le Pascal, con tutta probabilità basterà un ipotetico GV104 decurtato (gtx 1170, 2070 o come lo vorranno chiamare) per avere quelle prestazioni, in pratica una vga da 4-500€ o giù di li

sulla Ti diciamo che ti spareresti solamente se la facessero con un GP102 Full e la piazzassero a prezzo inferiore a questa, ma è una cosa insensata in una situazione come questa in cui la concorrenza non esiste, ed NVIDIA non va a farsi concorrenza da sola

è molto più probabile una Ti con GP102 ulteriormente decurtato (se proprio vogliono fare una porcheria gli leveranno un GPC completo, bus 320bit e 10GB di GDDR5X) e lo piazzeranno cmq a 1000€ o quasi, così da non interferire ne con 1080 ne con Titan X, che resterebbero allo stesso prezzo

una scheda del genere servirebbe ad NVIDIA per far fuori tutti gli scarti del GP102, che non avrebbero i requisiti per diventare delle Titan X ;)
ma onestamente non mi andrebbe proprio di pagare 1000€ e passa per una gpu di secondo scarto, può starsene tranquillamente sullo scaffale a fare la muffa

Ultima modifica:
Mi sa che a breve troveremo un bel po' di 1080 sul mercatino :asd:.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

- - - Updated - - -

considera che a questo prezzo sarà la soluzione che si svalurerà di più tra le Pascal, con tutta probabilità basterà un ipotetico GV104 decurtato (gtx 1170, 2070 o come lo vorranno chiamare) per avere quelle prestazioni, in pratica una vga da 4-500€ o giù di li

Eh ma è sempre la stessa storia ormai..

Anche le 980ti le abbiamo pagate soldoni, gente ha speso pure 750-800 per Custom al lancio...
Poi è uscita 1070, oggi con 450 euro ti porti a casa una scheda che performa quanto una che costava il doppio al lancio...

È sempre cosi

Per uno che cambia spesso non fa testo..
Ecco perchè quando leggo amd invecchia come il vino, mi viene da ridere..

Ho già cambiato 3-4 gpu prima che si sveglino dal coma quelle schede:cav:
Io voglio tutto e subito.
Discorsi e menate dx12 vulkan li lascio stare, anche perchè sinceramente basta vedere dei casi dove si stravolge la situazione.. basta implementare e lo scenario si capovolge..

Ultima modifica da un moderatore:

Anche le 980ti le abbiamo pagate soldoni, gente ha speso pure 750-800 per Custom al lancio...
Poi è uscita 1070, oggi con 450 euro ti porti a casa una scheda che performa quanto una che costava il doppio al lancio...

È sempre cosi

Per uno che cambia spesso non fa testo..
Ecco perchè quando leggo amd invecchia come il vino, mi viene da ridere..

Ho già cambiato 3-4 gpu prima che si sveglino dal coma quelle schede:cav:
Io voglio tutto e subito.
Discorsi e menate dx12 vulkan li lascio stare, anche perchè sinceramente basta vedere dei casi dove si stravolge la situazione.. basta implementare e lo scenario si capovolge..

Su una cosa Nvidia è imbattibile, le 980ti e le vecchie titan x sono già state abbandonate. E se Volta uscirà a maggio 2017 come dicono i rumor, Pascal avrà vita ancora più breve.
Le GPU Maxwell 1.0 e 2.0 di NVIDIA diventano Legacy - Bits and Chips

già, l'unica differenza è che adesso una "Ti" la fanno fanno pagare 1330€ :D
la Titan X, con tutto il rispetto visto che le prestazioni ci sono, ma non ha nulla di una Titan, almeno un tempo su questa serie si aveva il doppio della vram, adesso ha il minimo sindacale (1GB per MC) e si basa su una gpu decurtata

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

sulla Ti diciamo che ti spareresti solamente se la facessero con un GP102 Full e la piazzassero a prezzo inferiore a questa, ma è una cosa insensata in una situazione come questa in cui la concorrenza non esiste, ed NVIDIA non va a farsi concorrenza da sola

è molto più probabile una Ti con GP102 ulteriormente decurtato (se proprio vogliono fare una porcheria gli leveranno un GPC completo, bus 320bit e 10GB di GDDR5X) e lo piazzeranno cmq a 1000€ o quasi, così da non interferire ne con 1080 ne con Titan X, che resterebbero allo stesso prezzo

una scheda del genere servirebbe ad NVIDIA per far fuori tutti gli scarti del GP102, che non avrebbero i requisiti per diventare delle Titan X ;)
ma onestamente non mi andrebbe proprio di pagare 1000€ e passa per una gpu di secondo scarto, può starsene tranquillamente sullo scaffale a fare la muffa
È la scheda per il 4k fa paura :-)

Volta se queste son le premesse sarà veramente incredibile prepariamoci :-)

Su una cosa Nvidia è imbattibile, le 980ti e le vecchie titan x sono già state abbandonate. E se Volta uscirà a maggio 2017 come dicono i rumor, Pascal avrà vita ancora più breve.
Le GPU Maxwell 1.0 e 2.0 di NVIDIA diventano Legacy - Bits and Chips
quando si parla di amd, spunti fuori, manco cercassero tua sorella :lol:

rilassati, non attacca, a me di maxwell e di gpu vecchie come il cucco come le amd, frega poco e nulla..:asd:

dei film che si fanno i crociati rossi, ne posso fare a meno, pascal e vivo e vegeto e durerà sino a Volta con il massimo supporto, per me è più che sufficiente, per altri magari no, e allora acquistassero altro, io sto bene con Nvidia, i prodotti sono ottimi

Dopo 1 anno? Ma che scherziamo?

Quando non hai concorrenza e possiedi il 70% del mercato succede questo, è normale :)

- - - Updated - - -

già, l'unica differenza è che adesso una "Ti" la fanno fanno pagare 1330€ :D
la Titan X, con tutto il rispetto visto che le prestazioni ci sono, ma non ha nulla di una Titan, almeno un tempo su questa serie si aveva il doppio della vram, adesso ha il minimo sindacale (1GB per MC) e si basa su una gpu decurtata

Io son curioso di vedere come va in ambito professionale...

È la scheda per il 4k fa paura :-)

Volta se queste son le premesse sarà veramente incredibile prepariamoci :-)

per il 4k, se non vuoi compromessi, servirà cmq uno SLI, una singola Titan X non basta (sottolineo il "se non vuoi compromessi", si sa poi che con un pò di buon senso e levando quei due o tre setting ammazza fps si recupera parecchio in prestazioni senza perdere in qualità)

da Volta mi aspetterei le prestazioni di Titan X sul GV104 decurtato (quindi 1170-2070), ma con Volta dovrebbero mettere mano in maniera più consistente all'architettura, quindi ci potrebbero essere sorprese

Ultima modifica:
per il 4k se non vuoi compromessi, servirà cmq uno SLI, una singola Titan X non basta

da Volta mi aspetterei le prestazioni di Titan X sul GV104 decurtato (quindi 1170-2070), ma con Volta dovrebbero mettere mano in maniera più consistente sull'architettura, quindi ci potrebbero essere sorprese
Si bisogna vedere titoli comunque in singola i numeri li ha letto due recensioni oggi, è veramente il top

Il futuro dovrebbe essere ancora migliore purtroppo però non per le nostre tasche

quando si parla di amd, spunti fuori, manco cercassero tua sorella :lol:

rilassati, non attacca, a me di maxwell e di gpu vecchie come il cucco come le amd, frega poco e nulla..:asd:

dei film che si fanno i crociati rossi, ne posso fare a meno, pascal e vivo e vegeto e durerà sino a Volta conil massimo supporto, per me è più che sufficiente..

La differenza tra un fanboy verde e uno rosso è che quello verde è costretto ad upgradare ogni anno per avere prestazioni decenti (vedi le DX12 e Vulkan sulle maxwell che non sono proprio il massimo), il fanboy rosso può godersi per più tempo l'investimento fatto. A me sta bene così e vedo anche a te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro