UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spiegate quali benefici porterebbero queste hbm2? Perché li volete a tutti i costi?

Mi spiegate quali benefici porterebbero queste hbm2? Perché li volete a tutti i costi?
Penso si riferiscano in base al prezzo a cui viene venduta questa nuova Titan X, che se fosse stata provvista di queste HBM2 il prezzo sarebbe stato anche giustificato.

Comunque a parte questo le GDDR5X con 10Gbps di memoria passante è più che sufficiente, si arriva anche a 11Gbps con oc, non c'è un reale bisogno di più di così.

@Lordpkappa Facciamo una petizione e chiediamo abbassamento prezzo, più siamo meglio è, e chissà che zio Jen non si metta una mano sul cuore :asd:

Bhe 470 mm2 contro i 600 della 980 ti, ogni 5 Gpu prodotte una esce gratis... teoricamente costa meno, ma essendo ormai le performance indice del prezzo, più che le GPU in se, 1300 euro, follia.
La scheda fa paura, ma c'è un limite a tutto.

Beh si, senza nulla togliere alla scheda, gran bel pezzo di hardware, però con quella cifra mi faccio un pc completo :-)

E pazienza per il deep learning o mining da paura

il boost della scheda? qualcosa mi fa pensare che boosti forte a dispetto del boost clock basso.. circa ~1.800 credo.. la 1080 va a 1860mhz

le performance sono spaventose, la 1080 se la mangia proprio

quindi sli di 1080 in 2560*1440 o titan x?

ai posteri l'ardua sentenza

alla fin fine non credo che lo sli in QHD vada molto più forte, in 4k invece, penso che lo sli si faccia sentire e ciao ciao titan

ci vuole un confronto

Bhe 470 mm2 contro i 600 della 980 ti, ogni 5 Gpu prodotte una esce gratis... teoricamente costa meno, ma essendo ormai le performance indice del prezzo, più che le GPU in se, 1300 euro, follia.
La scheda fa paura, ma c'è un limite a tutto.

Ripeto anche qui... stavolta la conversione è stata più onesta :D La titan maxwell è stata lanciata in europa a 1250€ e chi ha voluto comprarla nelle prime settimane ha dovuto sborsare quella cifra o poco meno.

Certo, dopo l'esperienza con la Titan X , ci aggiungerei di sicuro una soluzione di raffreddamento custom, perché vedere una vga da 1300€ lavorare a 85°C e tagliare tutto il boost fa veramente male al cuore :cry:

Comunque parliamo della vga più veloce della Terra... e nemmeno di poco :sisi:

- - - Updated - - -

il boost della scheda? qualcosa mi fa pensare che boosti forte a dispetto del boost clock basso.. circa ~1.800 credo.. la 1080 va a 1860mhz

le performance sono spaventose, la 1080 se la mangia proprio

quindi sli di 1080 in 2560*1440 o titan x?

ai posteri l'ardua sentenza

alla fin fine non credo che lo sli in QHD vada molto più forte, in 4k invece, penso che lo sli si faccia sentire e ciao ciao titan

ci vuole un confronto

In qhd è sufficiente una 1080... comunque con Pascal lo sli non è una certezza e se nvidia non migliora il supporto vedo periodi bui per il multi gpu... io non ci farei troppo affidamento.

Chiaro, che quando ben supportato, uno sli di 1080 va molto più di una titan :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro