Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Ma guarda non mi stupisco eh :-)Su altri forum ce gia gente che ha fatto l'ordine. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda non mi stupisco eh :-)Su altri forum ce gia gente che ha fatto l'ordine. :asd:
Su altri forum ce gia gente che ha fatto l'ordine. :asd:
Ahahaha pazzia umana...OCN :asd:
Quello e solo uno che ha fatto lo screenshot,poi ci sono quelli che dicono di averla presa :asd:Ahahaha pazzia umana...
Meglio catturare pokemon
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:asd: dai che sei in tempo se no rischi svalutazione delle 1070 sarai mica tu che hai fatto screenshot sopra? :asd:Non penso tira più dello Sli di gtx 1070 staremo a vedere :asd: nessun upgrade opto per la seconda versione se ci sarà con le HBM2......
Non penso tira più dello Sli di gtx 1070 staremo a vedere :asd: nessun upgrade opto per la seconda versione se ci sarà con le HBM2......
C ha perso già iva e usura :asd:Non c'entra nulla quello!!!
Il fatto è che le tue vga ormai sono obsolete!vecchie! Non vanno più come quando erano nuove è passato ormai troppo tempo dalla loro uscita, eh.
Non c'entra nulla quello!!!
Il fatto è che le tue vga ormai sono obsolete!vecchie! Non vanno più come quando erano nuove è passato ormai troppo tempo dalla loro uscita, eh.
Non penso tira più dello Sli di gtx 1070 staremo a vedere :asd: nessun upgrade opto per la seconda versione se ci sarà con le HBM2......
se NVIDIA voleva usare le HBM2 su schede gaming non avrebbe sviluppato il GP102 ;)
per le HBM2 probabilmente dovremo aspettare Volta
Questo non è un mio problema se diventano vecchie le tengo fino all'uscita di Vega o la futura Titan X con le HBM2 :asd: sono stato preso in giro da Nvidia questa Titan x doveva assolutamente montare la ram di tipo HBM2......
Sinceramente con un posto fisso di lavoro non sto a elemosinare su qualche centinaio di euro :asd: