UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OCN :asd:

LL

tanto andranno via cmq senza problemi, pure se le mettevano a 2000€ non ci sarebbero stati problemi :asd:

Non penso tira più dello Sli di gtx 1070 staremo a vedere :asd: nessun upgrade opto per la seconda versione se ci sarà con le HBM2......
:asd: dai che sei in tempo se no rischi svalutazione delle 1070 sarai mica tu che hai fatto screenshot sopra? :asd:

Non penso tira più dello Sli di gtx 1070 staremo a vedere :asd: nessun upgrade opto per la seconda versione se ci sarà con le HBM2......

Non c'entra nulla quello!!!
Il fatto è che le tue vga ormai sono obsolete!vecchie! Non vanno più come quando erano nuove è passato ormai troppo tempo dalla loro uscita, eh.

Non c'entra nulla quello!!!
Il fatto è che le tue vga ormai sono obsolete!vecchie! Non vanno più come quando erano nuove è passato ormai troppo tempo dalla loro uscita, eh.

Questo non è un mio problema se diventano vecchie le tengo fino all'uscita di Vega o la futura Titan X con le HBM2 :asd: sono stato preso in giro da Nvidia questa Titan x doveva assolutamente montare la ram di tipo HBM2......
Sinceramente con un posto fisso di lavoro non sto a elemosinare su qualche centinaio di euro :asd:

se NVIDIA voleva usare le HBM2 su schede gaming non avrebbe sviluppato il GP102 ;)
per le HBM2 probabilmente dovremo aspettare Volta, semmai se in futuro uscirà la vera Titan con GP102 full magari avrà 24GB di GDDR5X

Questo non è un mio problema se diventano vecchie le tengo fino all'uscita di Vega o la futura Titan X con le HBM2 :asd: sono stato preso in giro da Nvidia questa Titan x doveva assolutamente montare la ram di tipo HBM2......
Sinceramente con un posto fisso di lavoro non sto a elemosinare su qualche centinaio di euro :asd:

Sinceramente ti stavo prendendo in giro :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro