UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son furbetti, selezioni la seconda voce e diventa gratis (sempre 1-3gg)

Bene risolto il problema delle spese di spedizione rimane ora quello del codice promozionale, qualcuno ne ha uno? possibilmente da 1.000€ :asd: così procedo e via :asd:

4k.webp

- - - Updated - - -

Appunto :asd: tanto di un monitor 2k/4k
Non saprei cosa farmene visto che uso il pc solo per giocare e che mi so accontentare
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

E fai bene chi si accontenta gode, è che la scimmia poi prende sempre il sopravvento fidati :asd:

Bene risolto il problema delle spese di spedizione rimane ora quello del codice promozionale, qualcuno ne ha uno? possibilmente da 1.000€ :asd: così procedo e via :asd:

Visualizza allegato 212673

- - - Updated - - -

E fai bene chi si accontenta gode, è che la scimmia poi prende sempre il sopravvento fidati :asd:
Quoto se a qualcuno avanza un buono da 1000€ mi accodo anche io

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Beh qualche mese fa gente ha preso 1070 custom a 580 euro..
580x2=1160..

Io preferirei 1300 euro spesi su titan x ad oggi.. certo oggi si trovano per 470-480 le 1070, sono sempre circa 400 euro meno

Certo che una singola gpu che va quasi come uno sli di 1070 non è mica male, però resta il fatto che c'è solo la versione reference in tutto e per tutto ad un prezzo assurdo non essendo neanche una full, è comunque interessante vedere i bench e come si comporta rispetto alle sorelle minori.

P.S. Io nel dubbio mi prenderei un'altra 1070 custom usata da mettere in sli, dato che sembra scalare molto bene nei giochi :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro