Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con le spedizioni siMa a quanto la prenderesti? 800?
diciamo che il mio budget è massimo 800€... in 2k su un 166hz... quindi, almeno che non avvenga un miracolo che le 3080 scendano sotto la soglia dei 900 (allora si, farei il sacrificio che veramente per me lo è xD) potrei farlo, ma chi visse sperando.... :look:
... e pensare che quando acquistai la 3080 a 909€ a novembre 2020 mi criticarono tutti perché "era troppo" ?Allora sì, mi sembra una scheda azzeccata ?
Il resto del PC è adeguato?
P.S 3080 sotto i 1000€ è dura...
Max se mai la vendi entro qualche mese te la prendo io la tua.... Dubito lo farai ma mi metto già in coda XD... e pensare che quando acquistai la 3080 a 909€ a novembre 2020 mi criticarono tutti perché "era troppo" ?
Sempre cmq almeno 150 euro più del suo valore...Il prezzo per gli standard attuali è buono. Se vuoi una 3070ti puoi procedere.
Max se mai la vendi entro qualche mese te la prendo io la tua.... Dubito lo farai ma mi metto già in coda XD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh la 3070 Ti secondo il listino reference di Nvidia costa 650 euro circa. Considerando che parliamo di una custom ci stanno 50/60 euro in più, quindi direi che hai ragione sul fatto che la sta pagando comunque di più del suo valore, ma sono 80/100 euro in più che visto il periodo credo si possano accettare (Inclusa spedizione se non ho capito male).Sempre cmq almeno 150 euro più del suo valore...
io non ti criticai... e pensare che quando acquistai la 3080 a 909€ a novembre 2020 mi criticarono tutti perché "era troppo" ?
Chissà chi si è ciulato la mia TUF a 713
Beh adesso se non ricordo male la 3070ti ftw sul sito evga non credo costi molto di più di 650 euro...la venderò solo se la 4080 si rilevasse un prodotto sensato (e le prime voci sui consumi non sono promettenti).
Però la mia attuale EVGA FTW3 non è la scheda che pagai 909€ eh. Quella fu la Zotac 3080 AMP Holo, che purtroppo morì dopo 6 mesi… Amazon mi restituì i 909 € ed acquistai a maggio 2021 l’attuale scheda.
Anche li però fui abbastanza “fortunato”: chiaramente le 3080 sotto i 1000€ non esistevano più, ma maggio e giugno 2021 furono i mesi dove ci fu una flessione importante dei prezzi, prima di aumentare nuovamente a luglio.
Alla fine beccai un bundle di EVGA e per 1299 euro presi la 3080 ed una PSU EVGA 850W (della quale avevo bisogno per il PC di mio figlio).
Beh la 3070 Ti secondo il listino reference di Nvidia costa 650 euro circa. Considerando che parliamo di una custom ci stanno 50/60 euro in più, quindi direi che hai ragione sul fatto che la sta pagando comunque di più del suo valore, ma sono 80/100 euro in più che visto il periodo credo si possano accettare (Inclusa spedizione se non ho capito male).
ma il sito EVGA mette i prezzi di listino che non esistono quindi non sono da considerare, non li ha mai effettivamente avuti quei prezziBeh adesso se non ricordo male la 3070ti ftw sul sito evga non credo costi molto di più di 650 euro...
ma il sito EVGA mette i prezzi di listino che non esistono quindi non sono da considerare, non li ha mai effettivamente avuti quei prezzi
mail che non arriva mai sono in coda da 11 mesiTi mettono in una queue o coda quando clicchi su un prodotto che ti interessa e ti mandano la mail !!!