- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
quanto hai speso?
nulla, è un sample...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto hai speso?
ah ottimonulla, è un sample...
Bella bestia complimenti!
Bella bestia complimenti!
Comunque andando avanti così fra un po ci vorrà un altro case solo per la scheda video? ormai sono un PC dentro un PC?
Oltre per dire che è un bel mostro ? intervengo anche per dirti/chiederti di uppare direttamente le immagini qui sul forum usando "Inserisci immagine" (CTRL+P), così evitiamo dipendenze esterne e link che si rompono dopo X tempo.
se alla prox generazione aumenteranno ancora bye bye...
non lo sapevo, ok la prox volta farò così :)Oltre per dire che è un bel mostro ? intervengo anche per dirti/chiederti di uppare direttamente le immagini qui sul forum usando "Inserisci immagine" (CTRL+P), così evitiamo dipendenze esterne e link che si rompono dopo X tempo.
Si veramente, basta vedere la nuova kingpin che potenzialmente può arrivare a 1275 W! Cioè chissà che calore che genera, infatti te la vendono con l'aio integrato. Belle bestie ma danno anche un bel da fare per gestirlepare una console
stanno un tantino esagerando mi sa... asd
l'ingombro per ora si può risolvere liquidando ad esempio (nel mio caso il problema non si pone dato che il dissy stock è sempre la prima cosa che "salta")...
il problema maggiore sono i watt da dissipare, quelli aria o liquido te li ritroverai sempre...
ad aria, specie con soluzioni come questa che non sono pensate per buttarla fuori, o hai un case con ottimo airflow o sono dolori veri (esempio con le tante vetrinette che vanno di moda oggi), a liquido tra un pò tocca passare allo "SLI" di big-rad (tipo MO-RA3).... eheh
se alla prox generazione aumenteranno ancora bye bye...
Mi pare sia la triventola. Non è la migliore in assoluto a livello di dissipazione, temperature, fasi di alimentazione e margini di overclock ma il suo lo fa e a quel prezzo è un affare. A volte appare anche a 729 euro sui gruppi Telegram da te citati. Se riesci prendila. O aspetti il drop delle founders edition se mai ci sarà. Oggi è apparsa anche la triventola Gigabyte a 799 euro sempre su Amazon.deRaga ma come sono le palit? C'è la 3070ti gamingpro che spunta su amazon.de a 799€ da qualche giorno...
Non so se è giusto chieder solo a te cmq, io non ho mai avuto una scheda 3000, mi sapresti delucidare sul tdp? Ovvero, ho sempre visto che per le 3080 si richiedeva 3x8 pin e 850w minimo.. poi ho visto @Max(IT) (a cui non sto simpatico :D) che ha una 3080 ftw con alimentatore da 750w se non ho letto male... Se io ho un buon alimentatore da 750 posso pensare di prendere una 3080 anche con quello che ho, o lo devo per forza cambiare?beh 125 è buono direi