UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Questo a conferrmare che il mining è solo una scusa per attribuire el colpe a caso

il mining qualcosa c'entra, ma molto probabilmente in misura di gran lunga inferiore a quello che la maggior parte pensa, lo stanno solo sfruttando a destra e sinistra per giustificare la scarsità di prodotti e sopratutto la conseguente cresta che ci fanno da mesi e mesi sui pochi disponibili, con aumenti rispetto al listino che spesso hanno del ridicolo (in alcuni casi il triplo e oltre)...

ormai si sono resi conto che la gente è disposta anche a pagare cifre assurde per un prodotto specifico pur di averlo nel cabinet, quindi perchè non approfittarne? asd

E voi che dicevate che si sarebbero abbassati … forse dovevo prendere quella a 1600 … vabbè aspettiamo
I mercati occidentali prima di parlare visto che in Asia sono prezzi diversi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il mining qualcosa c'entra, ma molto probabilmente in misura di gran lunga inferiore a quello che la maggior parte pensa, lo stanno solo sfruttando a destra e sinistra per giustificare la scarsità di prodotti e sopratutto la conseguente cresta che ci fanno da mesi e mesi sui pochi disponibili, con aumenti rispetto al listino che spesso hanno del ridicolo (in alcuni casi il triplo e oltre)...

ormai si sono resi conto che la gente è disposta anche a pagare cifre assurde per un prodotto specifico pur di averlo nel cabinet, quindi perchè non approfittarne? asd
Tolti i miners non penso che una grande quantità di gamer si metterà a spendere 1k per una 3060 che tra l'altro può rivendere solo ad altri gamer e non ai miners... tanto vale prendere le 3060 che sono disponibili adesso senza lhr?
E voi che dicevate che si sarebbero abbassati … forse dovevo prendere quella a 1600 … vabbè aspettiamo
I mercati occidentali prima di parlare visto che in Asia sono prezzi diversi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti aspettiamo di vedere cosa succede, secondo me è surreale che si stabilizzi a quel prezzo e la gente le compra tranquillamente accettando la cosa

Io proverò a prendere una 3080Ti ma già so che finirà come a settembre se non peggio

Gli scalper sono una piaga
Io penso che per inserire le ti i prezzi in pochino si dovranno adeguare,no? È impossibile che mettono ancore per il sempio le 3080 a 1800€ sennò le ti a quanto le mettono poi il gap con le 3090 sarebbe troppo vicino.
Chi spenderebbe più di 2000€ per una ti, mah questo periodo è da pazzi mannaggia a me che ho aspettato il mio compleanno per farmi la build nuova se le prendevo a novembre questo problema me lo sarei evitato

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

sono anche io molto curisoso di conoscere lo street price medio delle imminenti 3080 Ti..
il problema è che osservando la situazione attuale assurda anche 2000€ sarebbero pochi, seppur esagerati per una scheda del genere

sono anche io molto curisoso di conoscere lo street price medio delle imminenti 3080 Ti..
il problema è che osservando la situazione attuale assurda anche 2000€ sarebbero pochi, seppur esagerati per una scheda del genere
si deve stabilizare la domanda alla fine del Covid piano piano la situazioen milgiorerà ma fino ad allora ci credo poco

si deve stabilizare la domanda alla fine del Covid piano piano la situazioen milgiorerà ma fino ad allora ci credo poco

chissà quanti altri mesi e mesi ci vorranno, 2020 e 2021 saranno anni non facili da dimenticare...
io per fortuna non devo acquistare nulla, solo un waterblock non appena usciranno i modelli compatibili con la 3080Ti (spero in un EK Vector così da non stravolgere nemmeno un pò la mia build), altrimenti diventerei matto ad inseguire schede fantasma a prezzi folli 24/7...

Ultima modifica:
Poco fa è arrivato L’alert per la 3080 su Unieuro ma non ho fatto in tempo .. qualcuno l’ha vista ? Perché di Unieuro mi fido poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro