Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E'una buona custom ma come ce ne sono altre al livello di dissipazione è buoan ma se la metti dentro un case troppo chiuso l'aria bollente rimarr``a intrappolata all' internoSi, se non erro ho letto che la asus tuf dovrebbe essere una delle più buone a livello di dissipazione tra le varie custom e FE
ACQUA SANTA!Non vorrei fare il gufo, ma porta male pensare al dopo prima che arrivi la scheda, io aspetterei Manaka :D
Si hai ragione ahah l'hype è tanto però devo stare serenoNon vorrei fare il gufo, ma porta male pensare al dopo prima che arrivi la scheda, io aspetterei Manaka :D
Sempre ?ACQUA SANTA!
Una curiosità, con queste i miners riescono a lavorarci? (ovviamente non perché sono interessato ad iniziare, ma giusto perché vedendola disponibile mi sale il dubbio che a loro non convenga)
Crime come temperature le 3060 e le 3060 ti come sono?
Una curiosità, con queste i miners riescono a lavorarci? (ovviamente non perché sono interessato ad iniziare, ma giusto perché vedendola disponibile mi sale il dubbio che a loro non convenga)
Capisco... grazie mille per la spiegazione dettagliata!con una 3060 ci fai sui 26-27MH/s in condizioni normali e con driver classici, altrimenti con i driver "sfuggiti" ad NVIDIA che non prevedono il famoso limite si raggiungono i 47-50MH/s, che non sono male (fai conto che una 3070 fa 61-62MH/s ed una 2080Ti sui 59-60MH/s)...
quello che cmq potrebbe ridurre l'interesse per le 3060 da parte dei miners è che non rendono al meglio se non le installi in slot PCIe 3.0/4.0 da almeno 8 linee (questo implica anche l'uso di schede madri e cpu differenti dalle solite che si usano nelle mining rig, oltre che riser card più costosi dei classici 1x), inoltre è necessario che vi sia connesso un display su ogni scheda (cosa risolvibile con dei classici emulatori HDMI che costano una decina di € ciascuno)
ah, per la gioia dei giocatori anche le imminenti 3080 Ti dovrebbero essere limitate, con la mia ottengo infatti sui 55-60MH/s, che sono circa la metà di quello che dovrebbe fare la scheda "sbloccata", ora non avendo driver definitivi non posso affermarlo con certezza, ma non credo che con i primi WHQL la situazione cambierà, non avrebbe molto senso dal momento che NVIDIA pare che almeno di facciata voglia limitare le classiche schede gaming nel mining...
www.instagram.com
Speriamo che sia la volta buonaPer il giorno 1 è previsto l'annuncio ufficiale delle nuove 3070 Ti e 3080 Ti
Il giorno 2 si potranno leggere le varie review delle 3080 Ti, che potranno essere acquistate e spedite a partire dal giorno seguente (3 giugno)
Il giorno 9 invece sarà dedicato alle review delle 3070 Ti, anche queste acquistabili dal giorno successivo (10 giugno)
Questo sulla carta, nella realtà non so in quanti riusciranno ad acquistare qualcosa :D
Inviato da Mi 9 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
vorrei riuscire a prendere una rtx 3070 ti o una 3080 ad un prezzo umano