UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Se ti interessa io utilizzo lo Sharkoon TG6 RGB https://www.amazon.it/dp/B07ZDF1MYK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

A me piace tanto lo stile minimalista per questo l'ho preso.
Insieme al case ti danno 4 ventole RGB di ottima qualità e il controller RGB
L'airflow è ottimo, io non ho avuto mai problemi di temperature

Però se cerchi il top dell'airflow devi ascoltare crimescene

Anche questo è ottimo per l'airflow: https://www.amazon.it/gp/product/B074DQVB97/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Grazie dei consigli, sto pensando al fractal... sono indeciso se andare di un case senza o con vetro (senza potrei montarci tranquillamente le noctua dal colore anti estetico, però dico addio alla roba rgb che ho già ahah)

il fractal è buono ma devi aggiungerci delle ventoel

Io ti consilgio il TD500mesh che costa poco ed è un ottimo case contiene dissipatori anche da 360

beh le ventole noctua vannop bene ma in ogni modo qualsiais di quei case è milgiroe di quello che hai ora come ventilazione

mamma mia no li dento la 3080 la fondi

Ma ti piaccionio i case completamnte chiusio? se è così la 3080 ridalla indietro

Guarda che la 3080- è un caloriferio vbutta furi aria BOLLENTE devi avere un case più apertto possibile

Se proprio ne vuoi uno buono il CORSAIR 5000X

che seppure ha il front chiuso ha delle griglie laterali aperte ed è molto grande

mamma mia no li dento la 3080 la fondi

Ma ti piaccionio i case completamnte chiusio? se è così la 3080 ridalla indietro

Guarda che la 3080- è un caloriferio vbutta furi aria BOLLENTE devi avere un case più apertto possibile

Se proprio ne vuoi uno buono il CORSAIR 5000X

che seppure ha il front chiuso ha delle griglie laterali aperte ed è molto grande
A dire il vero avevo visto che il pannello frontale si poteva togliere

Se invece del 5000X prendessi in considerazione il 5000D? (che non ha il vetro frontale ma direttamente una griglia)

Ultima modifica:
considera che quando giochi la 3080 caccia aria che ti ci puoi riscalsdare come un termosifone se il case non è molto aperto (quindi ha modo di cacciarae aria fuori) fai un forno olandese

E tieni anche conto che la maggior parte delle custom, come quella che hai preso tu, butta fuori l'aria lateralmente, quindi avresti più benefici a togliere la paratia laterale piuttosto che riempire il case di ventole.

Immagino ad agosto, voi avete problemi con le schede 30x in quei mesi caldi?
io no un pessimo case che è il tg5 ma lo tengo aperto e lo dovrei cambiare al più presto

ho l'aria consizionata quindi per me il problema è relativo

Lo sharkoon TG5 lo pagai poco e per schede come la 2070 andava bene ma per la 3080 ci vuole qualcosa di melgio

E tieni anche conto che la maggior parte delle custom, come quella che hai preso tu, butta fuori l'aria lateralmente, quindi avresti più benefici a togliere la paratia laterale piuttosto che riempire il case di ventole.
si questo è anche uno dei problemi ma se il case ha un airflow buono si risolve anche tenendolo chiuso ma si fdevve prender eun case abbastanza aperto o come ho detto fai il forno olandese

Oppure appunto sei costretto a togliere la paratia laterale

E come temp le RX 300o hanno temp buone perchè appunto sono ben dissipate ottime se gli fai un undervolt, parlaimo sempre di uan scheda che consuma oltre 300w quidni scalda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro