UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Con un 9700K non avrò bottleneck neanche con i giochi più recenti? (o tra 1 anno non avrò bottleneck?)
Il case pure dovrei cambiare, con questo chissà quali temperature raggiungerò sulla 3080...

Le ram (Corsair Vengeance RGB PRO 32gb (2x16gb) DDR4 3000MHz) teoricamente 3000MHz dovrebbero andare bene penso, anche perché vedo spesso nei topic nella fascia alta consigliate le 3200-3600 e non credo ci sia tutta questa differenza.
L'alimentatore dovrebbe già essere ok, l'unica cosa è il "risparmio" che essendo bronze non è come magari un gold o maggiori, ma sinceramente quei pochi euro di differenza mensili in bolletta non mi cambiano la vita.

Il dissipatore che ho quindi non è buono?
è un 8 core pure bottleneck non ne avrai però prima o poi arriverà anche lì è la soluzione più logica

si vanno sempre montati sopra

Come alternative puoi valutare

TD500MESH

E quello c'`er anche NERO
Carini entrambi, l'unica cosa che forse trovo scomoda è l'apertura del pannello in vetro (il mio attuale poi non ha le viti direttamente sul vetro ma dietro sul metallo). Magari un case che si apre a "sportello" sarebbe utile anche se non strettamente necessario.
Vedo che tu hai il Sharkoon TG5 RGB, davanti dove ci sono le ventole è in vetro? Nonostante questo riesci ad avere ottime temperature?

Io ne avevo preso uno coi pannelli di vetro , forse proprio cooler master ma era bianco , qualche tempo lo stavo aprendo e toccando lievemente terra si è spaccato … chiesto rimborso ad Amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ne avevo preso uno coi pannelli di vetro , forse proprio cooler master ma era bianco , qualche tempo lo stavo aprendo e toccando lievemente terra si è spaccato … chiesto rimborso ad Amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz mi dispiace, il mio ha 3 anni ormai e sembra essere ok... un po' sono sempre preoccupato perché ce l'ho sulla scrivania vicino a me ed ai monitor, proprio per questo se ha le viti direttamente sul vetro secondo me è più rischioso rispetto a quando le ha sul metallo (magari troppa pressione può rompere il vetro)

Carini entrambi, l'unica cosa che forse trovo scomoda è l'apertura del pannello in vetro (il mio attuale poi non ha le viti direttamente sul vetro ma dietro sul metallo). Magari un case che si apre a "sportello" sarebbe utile anche se non strettamente necessario.
Vedo che tu hai il Sharkoon TG5 RGB, davanti dove ci sono le ventole è in vetro? Nonostante questo riesci ad avere ottime temperature?
case che si apre a sportello LIAN LI

Ma costa un pochino di più

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro