UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
0e350e8f2ae0b56f1028019806c91750.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Io ho la 3070 gaming x trio, ne sono pienamente soddisfatto è veramente silenzioso non si sente e le temperature dopo ore di gioco no superano i 60°, overclock non ne voglio fare la tengo stock con il suo overclock di default non voglio rischiare visto la scarsa disponibilità

Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No beh, non è che rischi qualcosa in realtà. Però se non hai esigenze di spingere tanto va benissimo stock

Ultima modifica:
Ridendo e scherzando schede si trovano anche 1650 a 350 euro , tanto ma si trovano
Secondo me abbiamo raggiunto il picco di questa situazione
Possibile ?

Dai forza Nvidia fate uscire un’altra scheda buona per gli YouTuber, miner ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Non so se nei precedenti post avete già parlato di questo video

Cosa ne pensate? Secondo voi c'è la possibilità che con la concorrenza ci sia la possibilità di sbloccare questa situazione? O nel 2022 non vedremo né queste né le 4000?

(Mi scuso se il mio post viene interpretato come OT visto che non sto parlando nello specifico della 3000, ma l'intento è quello di provare a comprare in qualche modo in questi mesi una 3080, anche se impossibile)

Non so se nei precedenti post avete già parlato di questo video

Cosa ne pensate? Secondo voi c'è la possibilità che con la concorrenza ci sia la possibilità di sbloccare questa situazione? O nel 2022 non vedremo né queste né le 4000?

(Mi scuso se il mio post viene interpretato come OT visto che non sto parlando nello specifico della 3000, ma l'intento è quello di provare a comprare in qualche modo in questi mesi una 3080, anche se impossibile)
difficile che la cosa si sblocchi per quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro