- Reazioni
- 38,255
- Punteggio
- 253
belli li`ppurtoppo non posso farlo perchè per le mie condizioni di salute richiede troppo impegno, però belli
pare che la 3080 gaming X TRIO non venga più prodotta e sarà sostituita dalla 3080 Z TRIO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
belli li`ppurtoppo non posso farlo perchè per le mie condizioni di salute richiede troppo impegno, però belli
Msi a questo giro è stata un pò deludente o sbaglio?
eh ha fatto un pò di sciocchezze a cominciare dallo scandalo delle schede che vendeva ad una sua controllata per poi farci scalpingMsi a questo giro è stata un pò deludente o sbaglio?
In realtà sbagli. La gaming x e l suprim sono due schede eccellenti sotto tutti i punti di vista. Salgono tanto con le fequenze hanno un basso rumore e sono fresche, come da tradizione msiMsi a questo giro è stata un pò deludente o sbaglio?
No beh, non è che rischi qualcosa in realtà. Però se non hai esigenze di spingere tanto va benissimo stockIo ho la 3070 gaming x trio, ne sono pienamente soddisfatto è veramente silenzioso non si sente e le temperature dopo ore di gioco no superano i 60°, overclock non ne voglio fare la tengo stock con il suo overclock di default non voglio rischiare visto la scarsa disponibilità
Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
difficile che la cosa si sblocchi per quellaNon so se nei precedenti post avete già parlato di questo video
Cosa ne pensate? Secondo voi c'è la possibilità che con la concorrenza ci sia la possibilità di sbloccare questa situazione? O nel 2022 non vedremo né queste né le 4000?
(Mi scuso se il mio post viene interpretato come OT visto che non sto parlando nello specifico della 3000, ma l'intento è quello di provare a comprare in qualche modo in questi mesi una 3080, anche se impossibile)