UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
La PSU è eccellente, ma in quel case non respira nulla... potrebbe essere stato un problema di temperature
Potrebbe essere quella ventola in espulsione vicino alla posteriore. A me in passato è stata controproducente. Meglio un buon flusso orizzontale. E comunque la mia idea è che non arriva aria dalle ventole frontali, quelle fanno molto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Corsaro ax1200
Visualizza allegato 405257
Serve più aria dalle ventole frontali che la spingono verso l'uscita posteriore. Non vedo dal case se è un mash oppure se è un forntale a vetro e questo anche è importantissimo. La ventola ad espulsione superiore così vicina alla posteriore è controproducente secondo l'esperienza che ne ho avuto.

Qui andiamo OT quindi consiglio di aprire un thread nella sezione giusta.
Io vedo un case piccolo ma soprattutto quei castelli anteriori che ostruiscono il passaggio di aria (non vedo il frontale del case).
Bisogna analizzare meglio la situazione, ma non possiamo farlo in questo thread

Potrebbe essere quella ventola in espulsione vicino alla posteriore. A me in passato è stata controproducente. Meglio un buon flusso orizzontale. E comunque la mia idea è che non arriva aria dalle ventole frontali, quelle fanno molto.

Serve più aria dalle ventole frontali che la spingono verso l'uscita posteriore. Non vedo dal case se è un mash oppure se è un forntale a vetro e questo anche è importantissimo. La ventola ad espulsione superiore così vicina alla posteriore è controproducente secondo l'esperienza che ne ho avuto.
come frontale ne ho solo una , si vede in basso a destra , all'altezza dell'hd meccanico
come frontale ne ho solo una , si vede in basso a destra , all'altezza dell'hd meccanico
piccolo aggiornamento , il valore 100% non era imputato alle ventole ma alla gpu (usage in osd), e comunque adesso non super i 64gradi la gpu e la cpu 55

Ultima modifica:
Troppo poca, secondo me dovresti rivedere l'air flow del case se non vuoi incorrere in brutte esperienze . Inoltre monitora le temp e fai delle prove. Serve più aria dal frontale, ma se è un case chiuso davanti, allora è inutile. Sposta la vantola che tira aria fuori messa in alto vicino al CPU e inseriscila nel front case. Altra cosa, se il dissipatore CPU può essere montato anche in orizzontale, se entra sarebbe preferibile, visto il tuo case.

Troppo poca, secondo me dovresti rivedere l'air flow del case se non vuoi incorrere in brutte esperienze . Inoltre monitora le temp e fai delle prove. Serve più aria dal frontale, ma se è un case chiuso davanti, allora è inutile. Sposta la vantola che tira aria fuori messa in alto vicino al CPU e inseriscila nel front case. Altra cosa, se il dissipatore CPU può essere montato anche in orizzontale, se entra sarebbe preferibile, visto il tuo case.
D92554B3-8576-4348-B68F-1FEB8D0EDAC4.jpeg

Ultima modifica:
ribadisco: apri un altro thread relativo al flusso d'aria, magari nella sezione case, oppure nelle build.
Qui andiamo troppo OT.

Stesso venditore di tempo fa. Una cartolibreria........manco a perderci tempo. ?
Sempre con la Asus Dual poi...... ?
Se guardi bene il negozio non è una cartolweria ma vende cose diverse, comunquien al 99% è scam
finirà sta situazioen prima o poi

Sono alla ricerca di un altra 3080 chissà se la trovo

Se guardi bene il negozio non è una cartolweria ma vende cose diverse, comunquien al 99% è scam
finirà sta situazioen prima o poi

Sono alla ricerca di un altra 3080 chissà se la trovo
Mi sono basato su questo:

464D2781-527F-4939-9255-E21360EC08B7.webp
Comunque sono gli stessi di circa un mese fa. Si vede che li hanno presi di mira....

il fatto che non ci aino qui non singifica che non ci siano nel mondo l'italia purtroppo è un mervato realtivamente piccolo inq uesto ambito dove arrivano anche molti pochi esemplari rispetto al mercato americano o altri mercati

Quindi prender euna scheda è più difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro