UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Può essere qualche condensatore dell'alimentatore scoppiato. Se lo hai preso su amazon consiglio di fare il reso e riprenderlo nuovo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Scusa, ma questo negozio ha un sito? Grazie

Nein. Niente sito. S’ uno di quei negozietti vecchie maniere. Eppure gli ho detto 1000 volte di farselo ma non intende proprio.

Per ora l'unica RTX un minimo decente che posso comprare (e solo con ordine di pc completo di un certo livello) è la RTX 3060 Ti 8 GB versione Gigabyte Eagle OC. Costo 839 euro. Però ho letto che è rumorosa e scalda. Niente a che vedere con la versione Aorus che è esaurita

Per ora l'unica RTX un minimo decente che posso comprare (e solo con ordine di pc completo di un certo livello) è la RTX 3060 Ti 8 GB versione Gigabyte Eagle OC. Costo 839 euro. Però ho letto che è rumorosa e scalda. Niente a che vedere con la versione Aorus che è esaurita

A quel prezzo mi sembra assurda..

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi ritorno per chiedervi un consiglio, mia moglie poco fa mi ha chiamato dicendomi che ha sentito un POP venire dal PC e odore di bruciato, è partito l'alimentatore secondo voi? Io PC sta andando normalmente però..
Stesso rumore quando si bruciò la mia VGA (coincidenza avevo appena aggiornato il driver grafico... ? ). Dopo il "POP" il computer si è riavviato da solo, durante il riavvio le scritte sul monitor erano colorate a caso, e nella parte bassa del monitor due strisce verdi, il pc andava in blocco. Sostituita la VGA con una provvisoria (e mi sa che rimarrà tale per tutto il 2021) il pc funziona bene ma non posso usarla per il gioco, troppo vecchia. Se puoi sostituiscila subito.

Ragazzi ritorno per chiedervi un consiglio, mia moglie poco fa mi ha chiamato dicendomi che ha sentito un POP venire dal PC e odore di bruciato, è partito l'alimentatore secondo voi? Io PC sta andando normalmente però..
secondo me è partito un condensatore nell'alimentatoere controlla bene

Manco a farlo apposta queste sono foto che mi ha mandato un amico oggi da Dubai. 3080 3090 3060 anche con i prezzi. Mi chiedeva se prenderne più di una per portarle qui e appunto rivenderle ma facendo un calcolo anche li una 3080 sta 1400 euro etc etc (il calcolo l'ha fatto lui)

Allegati

• Screenshot_20210327-174122_WhatsApp.webp
    Screenshot_20210327-174122_WhatsApp.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 67
  • Screenshot_20210327-174205_WhatsApp.webp
    Screenshot_20210327-174205_WhatsApp.webp
    495.6 KB · Visualizzazioni: 64
  • Screenshot_20210327-174130_WhatsApp.webp
    Screenshot_20210327-174130_WhatsApp.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 67
Adesso ho letto che negli Emirati arabi, quindi a Dubai, la loro IVA è del 5%, ma per i non residenti è del 0%. Siccome è facile chiedere il rimborso completamente online

Ultima modifica:
sottr_rt.webp

Avevo salvato questo screen tempo fa, ora non conosco attendibilità, le condizioni di prova, i driver, se è un gioco ottimizzato tipo per AMD e molto altro. Poi in 4k non credo serva maxare i dettagli.
Comunque in poche parole avevo scritto che la RTX 3060 se la cava non male in 4k grazie alla memoria da 12 GB. Ma è molto scarsa in full hd per il prezzo che ha.
Da notare sempre in 4k come la RTX 3070 8GB va piuttosto male rispetto ad altre come la RTX 2080 Ti.

Questa è la scheda che vorrei acquistare: ASUS TUF-RTX 3080 10GB gaming
Se e quando arriva... 1039,90€ ho scritto una mail per la disponibilità, aspetto risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro