Ma non dovrebbe spegnersi quando salta un condensatore?Può essere qualche condensatore dell'alimentatore scoppiato. Se lo hai preso su amazon consiglio di fare il reso e riprenderlo nuovo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non dovrebbe spegnersi quando salta un condensatore?Può essere qualche condensatore dell'alimentatore scoppiato. Se lo hai preso su amazon consiglio di fare il reso e riprenderlo nuovo.
Credo che se non è uno di quelli principali, quelli più "grossi" che di solito sono 2, ma è uno di quelli secondari più piccoli, continui a funzionare. Prova ad aspettare qualcuno di più esperto, ma da quello che hai detto, cioè rumore tipo di scoppio e puzza di bruciato sembra proprio un condensatoreMa non dovrebbe spegnersi quando salta un condensatore?
le console vengono vendute in perdita, tanto recuperano con i servizi a pagamento e i giochiCerto, hanno un prezzo imposto..cosa che non vale per le GPU, dove gli OEM fanno i prezzi che vogliono e Nvidia produce tre founders in croce per poter dire che il prezzo consigliato è quello. Il problema è che ci vuole un attimo per ASUS e compagnia bella a produrre metà delle gpu al doppio del prezzo, è un esempio assurdo ma fa capire cosa intendo. Sony e MS vendono probabilmente in perdita ps5 e Xbox che potrebbero vendere a 100-200€ in più, mentre una 3060 che dovrebbe costare 300€ si trova a 600€, fa passare la voglia di giocare col PC
Ma continuano a fermarsi e ripartire, provo a caricare il videosi, sotto una certa temperature alcune GPU fermano le ventole
Ragazzi sto andando in paranoia, ho notato che le ventole della tuf non girano regolarmente ma fanno fermo/avvio, le temperature mi paiono normali.
È normale che facciano così?ho anche un video, come posso caricarlo per farvelo vedere?
Lo spero porca miseria, ora ho aperto il reso dell'alimentatore, ovviamente non ne hanno un altro in sostituzione quindi devo prendere un altro modello e farmi rimborsare questo, quale mi consigliate di equivalente che sia disponibile in tempi brevi su amazon?A me succedeva con la asus dual 3070, se mettevo la velocità delle ventole con MSI afterburner sotto il 50% faceva così. Credo che sia normale. Secondo me puoi stare tranquillo, è saltato solo un condensatore dell'alimentatore
Si, ma la curva ventole è a stock?Lo vedete il video?
No, con profilo ventole impostato con afterburnerSi, ma la curva ventole è a stock?
Resetta il profilo ventole e guarda che non lo farà più, anche a me con la asus dual 3070 faceva la stessa cosa, è causato dalla modalità 0db come diceva un altro utente. Sotto il 50% di velocita impostato da afterburner si accendono e si spengono in continuazione.No, con profilo ventole impostato con afterburner