UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma non dovrebbe spegnersi quando salta un condensatore?
Credo che se non è uno di quelli principali, quelli più "grossi" che di solito sono 2, ma è uno di quelli secondari più piccoli, continui a funzionare. Prova ad aspettare qualcuno di più esperto, ma da quello che hai detto, cioè rumore tipo di scoppio e puzza di bruciato sembra proprio un condensatore

Ultima modifica:
Certo, hanno un prezzo imposto..cosa che non vale per le GPU, dove gli OEM fanno i prezzi che vogliono e Nvidia produce tre founders in croce per poter dire che il prezzo consigliato è quello. Il problema è che ci vuole un attimo per ASUS e compagnia bella a produrre metà delle gpu al doppio del prezzo, è un esempio assurdo ma fa capire cosa intendo. Sony e MS vendono probabilmente in perdita ps5 e Xbox che potrebbero vendere a 100-200€ in più, mentre una 3060 che dovrebbe costare 300€ si trova a 600€, fa passare la voglia di giocare col PC
le console vengono vendute in perdita, tanto recuperano con i servizi a pagamento e i giochi

i reseller fanno quello che vogliono purtroppo, MSI ha appena annunciato che aumenterà di nuovo i prezzi delle GPU, fai te...
ufficialmente AMD e Nvidia non hanno aumentato i prezzi, quindi loro non ne hanno colpe (in teoria)

Ragazzi sto andando in paranoia, ho notato che le ventole della tuf non girano regolarmente ma fanno fermo/avvio, le temperature mi paiono normali.
È normale che facciano così?ho anche un video, come posso caricarlo per farvelo vedere?

significa che sono nello "sweet spot", probabilmente , per dire, si attivano a 40°, fanno un paio di secondi e raffreddano a 35 e si fermano e così via

A me succedeva con la asus dual 3070, se mettevo la velocità delle ventole con MSI afterburner sotto il 50% faceva così. Credo che sia normale. Secondo me puoi stare tranquillo, è saltato solo un condensatore dell'alimentatore

A me succedeva con la asus dual 3070, se mettevo la velocità delle ventole con MSI afterburner sotto il 50% faceva così. Credo che sia normale. Secondo me puoi stare tranquillo, è saltato solo un condensatore dell'alimentatore
Lo spero porca miseria, ora ho aperto il reso dell'alimentatore, ovviamente non ne hanno un altro in sostituzione quindi devo prendere un altro modello e farmi rimborsare questo, quale mi consigliate di equivalente che sia disponibile in tempi brevi su amazon?

No, con profilo ventole impostato con afterburner
Resetta il profilo ventole e guarda che non lo farà più, anche a me con la asus dual 3070 faceva la stessa cosa, è causato dalla modalità 0db come diceva un altro utente. Sotto il 50% di velocita impostato da afterburner si accendono e si spengono in continuazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro