- Reazioni
- 38,261
- Punteggio
- 253
infatti durante la colla mining le schede si trovavano e solo alcune particolari schede erano davvero influenzate dalla bolla mining altri modelli ernao proprio invendutioIo mi ricordo bene la crisi delle vga nel 2017, acquistai una 1060 6g, era una aorus, la pagai 300 euro. Era tarda estate e in piena bolla mining.
Ebbi la possibilità di scegliere tra tanti modelli, la maggior parte costavano meno perchè il mio era un top di gamma.
Oggi la situazione non è minimamente paragonabile, e le gpu per minare costano molto di più dell' epoca ( quindi meno conveniente dell' epoca ), oltretutto minare è più difficile dell' epoca per gli ovvi motivi legati agli algoritmi.
Le mining farm ci sono sicuramente e il problema è reale, come siamo noi un problema per loro, ma se scoppiasse la bolla domani dubito che ci sarebbero schede sugli scaffali con la possibilità di sceglierle dove comprarle.
E'finito tutto oggi non si torvano più manco le 1050
?ma io questo lo trovo una favola io non ci credo se fossi una farm che compra "a monte e a stock" non metterei manoc una scheda a minaresi in parte , ma è aumentata la domanda delle farm che comprano a monte a stock, più tutto il contorno covid aumento trasporti scalper ecc ecc
Le rivenderei al doppio e ne ricompreri il triplo rifacendo lo stesso giochetto
Non ha senso
Perchè mai dovrei rischiare un ionvestimento di 800 euro a scheda o quel che sia per riprenderlo (se tutto va bene) tra 3 mesetti quando posso guadagnarci il 100% pulito domani, senza nemmeno aprire i pacchetti.
Io credo che il ragazzo che compra un rig di 7 schede sia più credibile rischiando anche tanto)
Ultima modifica:
!! Preparatevi ad aprire il portafoglio