UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
comunque se tutto va bene settimana prossima mi arriva la 3080 msi suprim x non vedo l'ora, però non saprei poi sinceramente se mi conviene vendermi la 3070 zotac oc che ho ora o vendere direttamente la 3080 e tenermi la zotac, pareri?
comunque a prescindere dei prezzi pareri? tenendo presente che ho una cpu ryzen 5 5600x e monitor Asus VG27AQL1A 170hz 2k (quindi 4k non mi interessa)

comunque a prescindere dei prezzi pareri? tenendo presente che ho una cpu ryzen 5 5600x e monitor Asus VG27AQL1A 170hz 2k (quindi 4k non mi interessa)
Puoi stare sereno con la 3070, tieni la 3080 solo se ti vuoi levare uno sfizio perchè in 2k ad alta frequenza giochi più che bene anche con una 3060ti

Fatto qualche bench su timespy, le memorie sotto liquido salgono abbastanza bene, il core non troppissimo.
Comunque lo score sembra buono:
1616104837099.webp

Io vorrei vendere la mia 3070 pny secondo voi a che prezzo?
Tanto ci gioco veramente pochissimo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Secondo me queste schede costano troppo poco , dovrebbero costare anche di più vista la situazione attuale se poi il prezzo lo fa la domanda..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

mas se parliamo della GT 710 non credo che abbia senso usarla l'integrata intel dovrebbe essere meglio
già, la uhd 630 è superiore alla gt710, soprattutto se dotata di ram in dual channel a buona frequenza, la potenza di calcolo in gigaflops è circa 1/3 superiore

comunque a proposito di schede dedicate al mining che secondo le balle di nvidia dovrebbero risolvere il problema, perché nvidia ci tiene al gaming cit.

e notare bene che essendo sprovvista di uscite video non potrà nemmeno essere rivenduta ai gamers ma finirà in discarica quando tra non troppo tempo, non sarà più conveniente il mining su quel chip
sempre detto che era una cosa controproducente ed era solo un contentino da parte di nvidia per fare bella figura di fronte ai gamers ingenui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro