Alcune aste sono fregature,vendono l'immagine della scheda in pdf. Ci sono persino delle offerte ?Basta che ti fai un giro sulla baia e vedi a quanto arrivano le aste.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune aste sono fregature,vendono l'immagine della scheda in pdf. Ci sono persino delle offerte ?Basta che ti fai un giro sulla baia e vedi a quanto arrivano le aste.
Alcune aste sono fregature,vendono l'immagine della scheda in pdf. Ci sono persino delle offerte ?
Il problema di Ebay è che si tiene il 15% della vendita, meglio venderla su SubitoLa 3070 la vende tranquillamente a 1000/1100 se la mette su ebay.
Ad occhi chiusi proprio. Basta che ti fai un giro sulla baia e vedi a quanto arrivano le aste.
comunque a prescindere dei prezzi pareri? tenendo presente che ho una cpu ryzen 5 5600x e monitor Asus VG27AQL1A 170hz 2k (quindi 4k non mi interessa)comunque se tutto va bene settimana prossima mi arriva la 3080 msi suprim x non vedo l'ora, però non saprei poi sinceramente se mi conviene vendermi la 3070 zotac oc che ho ora o vendere direttamente la 3080 e tenermi la zotac, pareri?
Puoi stare sereno con la 3070, tieni la 3080 solo se ti vuoi levare uno sfizio perchè in 2k ad alta frequenza giochi più che bene anche con una 3060ticomunque a prescindere dei prezzi pareri? tenendo presente che ho una cpu ryzen 5 5600x e monitor Asus VG27AQL1A 170hz 2k (quindi 4k non mi interessa)
Fatto qualche bench su timespy, le memorie sotto liquido salgono abbastanza bene, il core non troppissimo.
Comunque lo score sembra buono:
Raga ma una 710 mi funzionerà sul secondo pc o è troppo vecchia? E' un I9 9900k
Cosi intanto che attendo il mio turno per la seconda 3080 almeno posso usarlo.
già, la uhd 630 è superiore alla gt710, soprattutto se dotata di ram in dual channel a buona frequenza, la potenza di calcolo in gigaflops è circa 1/3 superioremas se parliamo della GT 710 non credo che abbia senso usarla l'integrata intel dovrebbe essere meglio
www.notebookcheck.net