UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ho fatto il matto ed ho messo questa dentro il mio secondo pc.

Appena presa da shop online.

10430839e8c99c1aee1f4a3ca4cd8ec5.jpg

Fuck the scammers!!!!

Dove sei riuscito a prenderla? Prezzo?

Dove sei riuscito a prenderla? Prezzo?

Da Nexths ed il prezzo e’ altino.
Ma proprio adesso, dopo che 2 ore fa ho pagato, mi annullano l’ordine perche dicono che non ce l’hanno.

Gli ho scritto una mail perche non mi sembra un comportamento professionale.
I soldi se li buscano subito. Ora che me li rimanderanno su paypal io dovro attendere almeno 30gg per riaverli sulla carta.

STO AVVELENATO.

Ma proprio adesso, dopo che 2 ore fa ho pagato, mi annullano l’ordine perche dicono che non ce l’hanno.

I soldi se li buscano subito. Ora che me li rimanderanno su paypal io dovro attendere almeno 30gg per riaverli sulla carta.

STO AVVELENATO.
Cavolo, mi spiace davvero. Comunque se posso consigliarti prova a contattare PayPal e dovrebbero rimborsarti subito. A me è successo con un'ordine di una ps5 su Expert, dopo 3 giorni ancora niente rimborso, ho chiamato PayPal e mi hanno rimborsato subito

Cavolo, mi spiace davvero. Comunque se posso consigliarti prova a contattare PayPal e dovrebbero rimborsarti subito. A me è successo con un'ordine di una ps5 su Expert, dopo 3 giorni ancora niente rimborso, ho chiamato PayPal e mi hanno rimborsato subito

Se paghi con carta tramite paypal, il rimborso va direttamente sulla carta e non sul saldo paypal. Purtroppo non ci sta niente da fare.
Ce avevo creduto.

Uno che conosco con la 3080 ha problemi col dlss, la scheda lo applica anche ai giochi che non lo supportano e gli inficia la risoluzione, rendendoli orribili. Ha contattato il supporto nvidia e gli hanno risposto che è un problema di cui sono a conoscenza e di aspettare un driver nuovo.

Ora lui giustamente sta incazzato dato che gli era appena arrivata e aspettava di trovarla da mesi lol, non sa se tenerla e aspettare o rivenderla

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Comunque ragazzi, so che è off-topic, ma dopo 2 3070 cambiate ho ancora ancora quel problema dei glitch grafici e caricamento texture lento in cyberpunk e in alcuni giochi tipo rdr2 e horizon zero dawn in 4k le texture sembrano caricarsi lentamente. Ho aperto un topic nella sezione archiviazione, pensando che il problema possa essere l'SSD, se qualcuno vuole darci un'occhiata mi farebbe un grande favore, non so più davvero cosa fare...

Uno che conosco con la 3080 ha problemi col dlss, la scheda lo applica anche ai giochi che non lo supportano e gli inficia la risoluzione, rendendoli orribili. Ha contattato il supporto nvidia e gli hanno risposto che è un problema di cui sono a conoscenza e di aspettare un driver nuovo.

Ora lui giustamente sta incazzato dato che gli era appena arrivata e aspettava di trovarla da mesi lol, non sa se tenerla e aspettare o rivenderla

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
cos? mai sentita una cosa così

STO AVVELENATO.

Altino per te a quanto corrisponde ?

Alla fine ho chiamato lo shop e l’ordine non e’ stato annullato.
Sono il secondo in coda. A sto punto attendo una decina di giorni per vedere se arriva. Poi in caso mi faccio fare il rimborso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro