- Reazioni
- 38,268
- Punteggio
- 253
durata tipo un milliesecondo, ma non è detto che non ricompaia refresha per un pò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto il matto ed ho messo questa dentro il mio secondo pc.
Appena presa da shop online.
![]()
Fuck the scammers!!!!
Dove sei riuscito a prenderla? Prezzo?
Cavolo, mi spiace davvero. Comunque se posso consigliarti prova a contattare PayPal e dovrebbero rimborsarti subito. A me è successo con un'ordine di una ps5 su Expert, dopo 3 giorni ancora niente rimborso, ho chiamato PayPal e mi hanno rimborsato subitoDa Nexths ed il prezzo e’ altino.
Ma proprio adesso, dopo che 2 ore fa ho pagato, mi annullano l’ordine perche dicono che non ce l’hanno.
Gli ho scritto una mail perche non mi sembra un comportamento professionale.
I soldi se li buscano subito. Ora che me li rimanderanno su paypal io dovro attendere almeno 30gg per riaverli sulla carta.
STO AVVELENATO.
Cavolo, mi spiace davvero. Comunque se posso consigliarti prova a contattare PayPal e dovrebbero rimborsarti subito. A me è successo con un'ordine di una ps5 su Expert, dopo 3 giorni ancora niente rimborso, ho chiamato PayPal e mi hanno rimborsato subito
Si, io avevo pagato con la carta collegata a paypal, non con il saldoSe paghi con carta tramite paypal, il rimborso va direttamente sulla carta e non sul saldo paypal. Purtroppo non ci sta niente da fare.
Ce avevo creduto.
cos? mai sentita una cosa cosìUno che conosco con la 3080 ha problemi col dlss, la scheda lo applica anche ai giochi che non lo supportano e gli inficia la risoluzione, rendendoli orribili. Ha contattato il supporto nvidia e gli hanno risposto che è un problema di cui sono a conoscenza e di aspettare un driver nuovo.
Ora lui giustamente sta incazzato dato che gli era appena arrivata e aspettava di trovarla da mesi lol, non sa se tenerla e aspettare o rivenderla
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Da Nexths ed il prezzo e’ altino.
Ma proprio adesso, dopo che 2 ore fa ho pagato, mi annullano l’ordine perche dicono che non ce l’hanno.
Gli ho scritto una mail perche non mi sembra un comportamento professionale.
I soldi se li buscano subito. Ora che me li rimanderanno su paypal io dovro attendere almeno 30gg per riaverli sulla carta.
STO AVVELENATO.
Altino per te a quanto corrisponde ?
si, solo il 1° aprile@YogaSux ordine annullato anche a me, pazienza ce n'è vuole ahahahahah
Ma quindi ad aprile verrà rilasciata sta benedetta 3080Ti? :) :) :) :) :) :)