UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
la 3060 è ovviamente meno potente di una 3070 o di una 3080 quindi il problema si avverte di meno.

no, non credo.
L'overhead di cui stiamo parlando qui non è hardware ma semplicemente software. Non è l'architettura a non essere efficiente in rastering, ma sono i drivers a pesare inutilmente sulla CPU.

Credo semplicemente che Nvidia non ci abbia speso un minuto ad ottimizzare i drivers per vecchie CPU, concentrandosi su altro.
può essere l'ottimizzazione dei driver comunque è un procedimento complesso che milgiora con il tempo non è gravissimo e chi prende una nuova rx 3000 di solito la mette su una buikld ababstanza recente

MA tanto non si trova nulla

Vicinissimo a prendere una PNY 3070 Triple Fan a 660€. Al momento di confermare l'ordine crasha Amazon e sono già finite...

Zotac meno famosa?? ?
Io la prenderei ad occhi chiusi rispetto alle altre due.

Vabbe ho messo le virgolette per quello. Purtroppo non tutti siamo del settore o esperti, intendevo dire rispetto alle MSI, Asus, e compagnia bella :) Comunque ok, inizierò a monitorare anche lei allora, purtroppo non la conoscevo :)

E che caxxo! Ma porca eva na volta andrà bene o no???
Ma tutti io li trovo? Ogni volta che le riesco a prendere da Discord sempre bufale si rivelano.
Me la da in consegna per venerdi ma a breve mi attendo la solita email di Amazon. ?
L'ho presa anche io per un amico, al massimo ti faccio compagnia lol

Anche io l'ho presa, è già considerata ordinata e devo solo pagarla. Cosa mi consigliate di fare? Dato che non mi sembrano commenti entusiasti lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro